martedì 15 luglio 2008

SLOW MOTION - bollino GR

Una delle funzioni di questo blog era di aiutarmi a ricordare.
Anche se raramente lascio spazio ai miei pensieri e racconti intimi, mentre nascondevo i post - uno ad uno - mi è sembrato che questo anno e mezzo fosse più reale e lungo dei passati perchè di quelli non posso ricordare ogni singolo giorno, non avendolo appuntato da nessuna parte.


In questi dieci giorni ho tentato di scrivere un diario personale, come idea di continuità alla funzione di supporto mnemonico ma anche di tentativo di sfogo e interiorizzazione di questo periodo particolare.

Sono riuscita a farlo per un paio di giorni.


Mi è molto più semplice scrivere sul blog soprattutto perchè viene letto da delle persone che mi stimolano a farlo.

Ed è per questo che, anche se non ho ancora la serenità necessaria per tornare a dei toni spensierati, ho bisogno di scrivere un breve riassunto di alcune cose fatte in queste settimane.
Prima che volino via.

5 commenti:

  1. Ben tornata Lucy! Mi sei mancata molto....
    sil

    RispondiElimina
  2. Grazie Sil, di cuore!
    E grazie anche a tutti quanti mi hanno scritto mail e messaggi.
    Bacibacibaci

    RispondiElimina
  3. Ciao Bo! Ho usato una cosa che avevi pubblicato tu per rifare la grafica dell'intestazione... grazie!

    RispondiElimina
  4. si si si....

    Mancava decisamente qualcosa in questi giorni....

    Bentornata... un abbraccio.... Stringi i denti che TUTTO si supera ;) lo sai! :)

    RispondiElimina