martedì 15 luglio 2008

REGGAE MAN - bollino V

Reggae man è il mio collega.
Prendere il prototipo dell'uomo reggae: scuro di pelle, capelli lunghi rasta, sigaretta cannosa in bocca, vestiti larghi in cotone e con i colori della bandiera giamaicana.
Ecco, lui è esattamente il contrario.

Comunque.
Reggae man invita tutto l'ufficio, superboss compreso, ad andarlo a vedere in concerto (un tributo a Bob).
Il locale è in un paese della cintura torinese e merita una veloce descrizione per la fedeltà al tema: nel piccolo spazio all'aperto si cammina sulla sabbia, i tavolini sono fatti con materiali di fortuna - assi inchiodate tra loro, pneumatici, tavole da surf - una siepe finta, un fantastico banchetto per fare i chupiti (rhum aromatizzati con cioccolato, peperoncino ed altro serviti con delle mega-pipette...)

Il concerto è carino, Reggae man canta e suona la chitarra.
Il superboss è ubriaco.
I colleghi ed ex colleghi fantastici (un mito la fidanzata di Mascotte all'8° mese di gravidanza)
Abbracci caldissimi.
Una tizia con la telecamera riprende tutto.
Per fortuna è buio e ci vuole una grande attenzione a riconoscermi nel video finito su Youtube mentre muovo le braccia a destra e sinistra stile hawaiana sulle note di Stir it up.

11 commenti:

  1. e il link al filmato??..
    non so se sia fuori luogo dire che sono contenta che tu sia tornata visto che non è una scelta del tutto tranquilla..però..sono contenta!!bejos
    P.S.ma come si chiama il posto del concerto?

    RispondiElimina
  2. Bella Mik! :-)
    Vi ho cercati ieri sera sul TG3...
    Ecco il link al locale --> link
    Per il filmato... davvero... meglio di no!!!

    RispondiElimina
  3. Su lucy, smettiamola con questa bambinata!! pubblica il video e facciamola finita!! :P

    RispondiElimina
  4. Solo perchè hai avuto il coraggio di pubblicare una tua foto rapato a zero modello lingua di mucca... non è il caso!!! Davvero davvero!!!

    RispondiElimina
  5. @Wood: no... eravamo solo noi colleghi di ufficio. Tra l'altro... ma anche lei è all'8° mese? Ho perso il conto...

    RispondiElimina
  6. ah!!lo conosco allora il posto!!all entrata ci sono delle monetine a terra che tutti si piegano a tentare di prendere ma sono appiccicate al pavimento..notato?

    RispondiElimina
  7. ah cmq..anche io mi sono cercata ieri..ma non mi sono trovata!!

    RispondiElimina
  8. Si... Mik... e infatti io mi sono subito chinata a raccoglierla... :-|

    RispondiElimina
  9. Lucy, questo locale c'è pure a Piacenza e a Pavia!!!

    ...a proposito, bentornata....mi sei mancata!

    un bacione dalla Lore

    RispondiElimina