mercoledì 23 luglio 2008

GRAVIDANZE UPDATE - bollino G

SabbryDollyMiranda ha innaffiato la sua Jojò con un bel bicchiere di vino bianco, ieri sera, con me testimone che le davo dell'ubriacona (ma lo facevo anche quando non era incinta).
Mi ha anche cercata di rassicurare che il vino fa bene anche se, certo, sarebbe meglio il vino rosso... meglio i tannini degli alcaloidi. Va beh... se la buttiamo sul discorso scientifico...

Oggi Cla va a ritirare gli esami della curva glicemiica (le hanno fatto bere dolcissimi succhi di frutta per una mattinata intera, che una ha già la nausea...).
Speriamo in bene che lei ha anche casi di diabete in famiglia.
Quante... quante persone con il diabete e in coma diabetico sto incontrando... troppe...
Il diabete è rimasta una malattia relativamente rara finché lo zucchero non è diventato un genere alimentare a basso costo (circa nella seconda metà del presente secolo).

Maestra ha fatto ieri la morfologica ma l'esserino timido ha stretto le gambe e non si è capito di che sesso fosse.
"secondo me è femmina, e che continui a stringere le gambe per una trentina d'anni!" Ho detto a Luke questa mattina.

Ho scritto questa mattina a Mascotte ma la fidanzata non ha ancora partorito.
Dice che "lei è combattuta, da una parte non vede l’ora perché non ce la fa più con la pancia e dall’altra vuole aspettare perché ha fifa ma una fifa nera…"


E intanto la Zanzarologa (che non sta aspettando un bambino) mi scrive...
...occhio che l'orologio biologico bussa sempre più forte alla porta!!!

Pensa che stamattina, mentre andavo a lavorare, per radio descrivevano a che età e in che modo i diversi organi e tessuti del nostro corpo iniziano ad invecchiare...
riassumendo brevemente...
muscoli e ossa faticano a rigenerarsi già a partire dai 30 anni (fortuna che la tibia me la son rotta quando era ancora giovane!!!), così anche i capelli, a 35 anni iniziano a cader le tette, a 40 anni i capezzoli perdono turgore....l'unico organo longevo è il fegato, che pare inizi ad invecchiare intorno ai 70 anni!!!! Che strazio!!! Ho ascoltato 5 minuti e poi ho cambiato stazione!!

7 commenti:

  1. Hei! E io come mai non c'ero all'aperitivo con DollyMirandaSabbry??!??!??! SING! :-(

    RispondiElimina
  2. Volevi essere complice dell'ubriacatura di Jojò? :-)
    Ti ho scritto... :-*

    RispondiElimina
  3. Potevi ascotlare la radio cinqeu minuti in più e scrivere qualcos'altro.....donne, le solite egoiste.

    RispondiElimina
  4. Lucy..che è sto post?
    comunque HE MADE MY DAY è riferito al "BILANCINO".E' entrato nel mio ufficio e con il sorriso piu' smagliante e sornione mi ha detto una cosa che mi ha fatto brillare come una pentola d'acciao dopo una passata di smack brillacciaio

    RispondiElimina
  5. @Zecche... mica l'ho ascoltata io la radio!!! Era una mail della Zanza!

    @Wood: tutte gravide sono le donne attorno me... se fossi un uomo mi preoccuperei! ;-)
    Che bello il bilancino che ti accende il desiderio. Vediamo anche di non aspettare le calende greche adesso????

    RispondiElimina
  6. mannaggia quante gravidanze!!!dai che i bimbi sono bellissimi..qlli degli altri ;-)
    anche io ho sentito quel resoconto nefasto alla radio, mi sono infastidita da matti: non hanno altro da raccontare???auff, uno sente 'ste cose di mattino e si innervosisce ecco..

    RispondiElimina