lunedì 12 maggio 2008

ONU - bollino VG


Baaaasta!!! Pubblico questa e poi basta!!!

7 commenti:

  1. avrei voluto commentare collage per collage... ma non ho i polpastrelli abbastanza resistenti... io mettere un bollino in platino al tuo viaggio!!

    mitica lucy!!

    RispondiElimina
  2. Basta Lucy che con tutte ste foto mi sta venendo la nausea di New york...ci vorrei andare solo per quei contenitori giganti di M&M's

    RispondiElimina
  3. Guarda wood... sono impallatissima.
    Visto che non ho tempo x scrivere i racconti mi sa che da domani passo direttamente alle sagre di paese domenicali...
    Siiii... quei contenitori... erano solo una piccola parte... :-)

    RispondiElimina
  4. che magnifici ricordi attraverso le tue foto....

    RispondiElimina
  5. ma quello(ultimo a destra) è il "pomodoro" di fano!è identico!

    RispondiElimina
  6. Giu, non è "il pomodoro" è DI Pomodoro (Arnaldo Pomodoro... uno scultore...)
    Crea queste "sfere rotte", spesso una dentro l'altra.. che mi piacciono tantissimo.
    Forse avevo pubblicato anche quella di Dublino... (adesso guardo...) ce ne sono un po' nel mondo, non sapevo ci fosse anche a Fano!!! Brava, l'hai riconosciuta! :-)

    RispondiElimina
  7. Ancora... a Torino, di suo, ci sono i 3 cilindri (beeeellissimi...) alla Rotonda Maroncelli... vicino a Moncalieri... presente? Che si vede l'interno complicato...

    Sisi, eccolo!!! l'avevo messo anche nel collage dublinese: qui

    RispondiElimina