venerdì 16 maggio 2008

ACQUISTI NEWYORKESI - bollino V

Reperto nr. 1: Foto degli acquisti sparsi sul pavimento della camera dell'ostello.
Nella foto si intravede la valigia. La domanda nata subito dopo aver scattato la foto è stata: dove ficco tutta questa roba?

Reperto nr. 2: non ho resistito 2 secondi a comprarle.
Regalate ieri sera ai ragazzi della mia squadra "ambulanziera".
Le penne di ER fatte a forma di siringa.
Reperto nr. 3: sono riuscita a fare acquisti anche nel Bronx.
Eravamo a camminare lì praticamente per sbaglio quando ho visto questa cintura da alcolista in una vetrina. Potevo resistere? (volevo regalarla a mio fratello, poi ho scoperto essere da donna e l'ho donata a mia cugina Melisa)
I gestori del negozio (un senegalese e uno del Mali, molto cordiali) ci hanno chiesto: COSA CI FATE QUI?
E subito dopo "ma in che zona avete l'albergo?" (leggere qui ). Devono averci prese un po' per matte.
Reperto nr. 4: i bicchieri di Sex and the City
I classici calici per bere il Cosmopolitan. Ognuno con sopra il nome di un personaggio di S&C, come noi di Sex & Turin.
Da regalare alle altre componenti, ovviamente.
Li ho difesi strenuamente da LuciaNera per paura che li rompesse data la sua storditaggine (hehe... ). Domenica scorsa ci siamo viste tutte e 4 e... qual'era l'unico rotto?
Il suo. Sono insopportabile e non posso neanche permettermelo.

5 commenti:

  1. Hei!
    Non si chiama storditaggine... è creatività!
    Adesso mi toccherà tornare a New York per ricomprarlo! ;-)
    Chi glielo dice a mio marito?????

    RispondiElimina
  2. che ficooooooooooooooooooooo!!!
    io solitamente ho sempre dei problemi al check in perchè il peso dei miei bagagli è leggermente in eccesso.. :P

    RispondiElimina
  3. @LuciaNera: se non vuoi che ti dica davvero che lui va in Brasile... magari facciamo che ci vado io a ricomprartelo il bicchiere!!!
    :-)

    @Enry: no-no! Non era in eccesso il peso del bagaglio... solo che abbiam dovuto fare un attento matrioskaggio! :-)

    RispondiElimina
  4. Le penne fatte a siringa noooooooooo paura io!!! nononoon nn ci riuscire ad usarle :-(
    comunque complimenti per essere riuscita a romperne solo uno!!! io li avrei fatti fuori tutti e 4 ;-P

    RispondiElimina
  5. @Verde: ho il sospetto che siano arrivati interi e poi a casa il gatto sia andato a camminarci sopra... :-S

    RispondiElimina