lunedì 19 maggio 2008

CAPOERISTI DEL SABATO SERA - bollino V

Aperitivo coi Dubliners, usciamo dalla Drogheria tutti flashati perchè Andre doveva immortalare la serata con la nuova macchina fotografica.
Tra racconti di feste organizzate coinvolgento un intero condominio, importatori di palloni gonfiabili con dentro la luce, ricette di cheesecake al cioccolato, ginnastica alternativa per fare gli addominali, conigli come animali di compagnia, future vacanze in Sicilia, case di villeggiatura a 3 km da casa mia (che mi fanno sentire proprio come se vivessi in una località amena), Sara impazzisce per i dialoghi dell'assurdo che si instaurano più del solito.

Poi ci spostiamo da Grom a prendere un gelato (Boz che mi incuriosisce con la descrizione del gelato al caffè...) e incontro MetalSimon.
Scopro che anche lui ha abbandonato la capoeira ma a differenza di me, che non faccio più niente, si è dato al Krav Maga, un'arte marziale nata per addestrare l'esercito israeliano.
Sti cavoli.

Abbandonati i Dubliners, con Leo + MarioBelloBello + Architetto Essepiù ci spostiamo ai Murazzi per ballare da Giancarlo 2 (da quanto tempo che non facevo le 04.00).
Driiiinnnnn.... squilla il cellulare.... leggo sul display "Ica".
Ica???
"Sii, ciao! Ho incontrato MetalSimon, mi ha detto che ti ha vista! Sono in piazza Vittorio con Mik, dove sei?"
Ma tu guarda. A volerlo organizzare volontariamente non ce l'avremmo mai fatta.

6 commenti:

  1. non faccio le 4 più o meno da...capodanno!!! oh passion come sono vecchiaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. eh si che a organizzarlo non ce l'avremmo mai fatta!!!
    Pelò intanto ti ho vista di nuovo e sono feliiiiice!!

    RispondiElimina
  3. @Verde... mannnooooo... mica è sinonimo di vecchiaiaaa!!! (anche perchè mi sa che siamo coetanee!!!9

    @Ica: anche ioooo!!! Tanto tanto tanto felice!!! :-)

    RispondiElimina
  4. anche io!!!..posso dirti che pensavo che "darioleo" fosse una persona sola?

    RispondiElimina
  5. Mik!
    Marioleo, non Darioleo! HAHA!!!

    RispondiElimina
  6. ecco appunto..per una consonante!!

    RispondiElimina