venerdì 23 maggio 2008

PIZZINI 2 - bollino V


Ieri sera, uscita dall'ufficio alle 19.40, voglia di fare zero, voglia di andare a casa zero, un po' di nuvolette grigie addensate tra i neuroni, accetto di andare al cinema, spettacolo delle 21.00 in centro.
Giusto il tempo per mangiare qualcosa al volo.
Trovo, in via Po, un negozietto nuovo che vende hot dog, arancini e altre maialate.
Entro. La commessa ha uno spiccato accento russo. Vorrei chiederle se arriva da Coney Island... hotdog e Russia...
Mentre cerco di non spargermi i crauti ovunque, cammino verso il cinema.
Eccoli ancora.
I bigliettini continuano... arancioni, gialli.
L'arcano è svelato: basta spegnere la luce qui o andare qui
Un peccato non esserci, concerto dei Subsonica gratis in piazza.
Chissà se canteranno usando impianti a pannelli solari...

20 commenti:

  1. siiiiiiiiiiiiiiiii ci sono i subsonicaaaaaaaaaaaaaaaa!!
    ma forse nn posso andare... sigh!!!

    RispondiElimina
  2. vedo difficile i pannelli solari la sera ;-P
    effettivamente durante i concerti di energia se ne consuma parecchia, usarne una rinnovabile non sarebbe male (specialmente trattandosi di un evento connesso a questo argomento) anche se non so bene quale potrebbe essere non essendo io un'esperta (conosco giusto quella solare e ed eolica)

    RispondiElimina
  3. se non fosse che mi sento ribaltata come se avessi scalato l'everest sulle ginocchia mi sparereri una gitarella a torino, venaria e concerto serale: che sballo!!

    RispondiElimina
  4. @Verdeeee!!! Sei stata al concerto di Vasco! Il palco ha retto? Mio fratello diceva che non ha mai visto una cosa del genere... con tutti gli specchi... enoooOOOooorme....

    RispondiElimina
  5. @Bo: :-P beh... magari alle 21 un po' di sole c'è ancora!
    cmq sono convinta che a volerla trovare la soluzione eco c'è!

    RispondiElimina
  6. Secondo me, come fonte di energia alternativa da utilizzare per quella serata, potrebbe essere interessante l'energia eolica. Che se la mia sensazione non è sbagliata, a qualcuno dei 5 stanno girando vorticosamente gli attributi. Ci sta che riesca a illuminare anche tutti i Murazzi...
    ;-P

    RispondiElimina
  7. @Debug: adesso non riesco a smettere + di ridere... anche se tutti gli altri non capiranno (tranne Verde, I suppose...)... HAHAHAHAHA... okok, smetto... smetto... hahah...

    RispondiElimina
  8. perchè o vado via x il we o sn ad unafesta... sigh!! tu vai?

    RispondiElimina
  9. ;-P
    Dovrebbero aver già montato il palco, pare sia una cosa galattica. Se poi hai voglia di una trasferta in Toscana, io e Polly andremo a Arezzo a vederl...sentirli! Ecco. Meglio.
    Ti aggreghi?

    RispondiElimina
  10. nooooooo,nemmeno questa volta posso andare al concerto!

    RispondiElimina
  11. Haha...Giu, neanche tu? Ma non ci sarà nessuno a questo concerto??? Solo la Wood???
    FuuptFuuptFuuptFuuptFuuptFuupt: 1000 W in una sera HAHAHAhahahaHAHAHA.
    Debug... per Arezzo... chissà! (anche te però... Torino no, Arezzo si??)

    RispondiElimina
  12. Presto detto: Torino = casa, casa = famiglia, famiglia = qualcuno che ci sarà sicuramente e non ho proprio voglissima di vedere. Anche se visti gli ultimi eventi, sarebbe taaanto divertente fare un'improvvisata. Non vorrei gufare, ma non mi pare che il tempo prometta sole e farmi 800 km in due giorni che poi magari piove... capisciammè!
    ;-P

    Ad Arezzo sono a casa io e mi nascondo tra la folla.
    :-D
    (E poi io e Polly facciamo la doppietta, Ben Harper il 25 luglio e i Subsonica il 26)

    RispondiElimina
  13. @Debug: Coff... coff... guarda che il mio blog non è privato! :-\
    Pazienza fare outing sul tuo a partire da camicie che non stanno bene... ;-)
    Ecco,ecco! Appunto! Ho visto che c'è anche Ben Harper! Moooolto interessante!!!

    RispondiElimina
  14. Oooooooooooops.
    Non ho detto nulla di irreparabile, comunque.
    Circa. Più o meno. (chissene, a questo punto chissene :-D)

    Ma parliamo di Ben Harper, che a lui stanno bene TUTTE le camicie...

    RispondiElimina
  15. @Deb: hai raggggione! Era vaghissimo in effetti!!!
    Naaa... mica gli stanno bene le camicie a Ben! Meglio senza! Hahaha (risata diabolica con regressione a periodo adolescenziale ormonato)

    RispondiElimina
  16. Non parlare di ormoni, peppietà.
    Specie se a poca distanza si nomina Ben Harper.
    E le camicie.
    Aaaaah (sospiro)
    :-D

    RispondiElimina
  17. @Deb: :-))))))))))
    Vado a casaaaaa!!! baci baci baciiii

    RispondiElimina
  18. bel concerto, a me i subsonica non piacciono ma mi son divertita e son stati veramente bravi!
    parte dell'energia usata per il concerto proveniva veramente da fonti "pulite" (cosi hanno detto), credo solare

    RispondiElimina
  19. Sisi, Bo! Me l'hanno detto che è stato spettacolare (più di due ore di durata?)
    Non mi hanno detto dell'energia! Meno male!!! :-)

    RispondiElimina