giovedì 22 maggio 2008

PIZZA ETNICA - bollino V


Sembra impossibile che siamo riusciti ad organizzare una rimpatriata.
Dopo aver mandato una mail le risposte erano state:
1) questo indirizzo non è più valido (l'azienda è stata venduta...)
2) dovrei esserci se non mi mandano in Sudamerica, ultimamente sono sempre lì.
3) sono in Francia, dovrei farcela ad arrivare per la pizza. Ci sarà anche la mia moglie messicana.
4) per una volta non sono in Iran, va bene, a meno di partenza improvvisa.
5) sono a Milano tutta la settimana, non ce la faccio.
6) arrivo dal vercellese, spero di arrivare in tempo.
7) la macchina non parte più, dovrebbe essere solo questione di batteria, comunque in qualche modo arrivo, anche da qui, da Carmaland.

Ora mi dico.
Come mai solo io e Ricky, che del gruppo eravamo quelli che dovevano partire per un anno di giro intorno al mondo, siamo gli unici ad essere fissi a Torino e torinese?
Mah, ci trovo qualcosa di beffardo in tutto questo.

7 commenti:

  1. allora... la pizza della foto e' stupenda....

    sulla tua domanda.... beh, lo sai... la risposta e' dentro di te... e pero' e' sbagliata! :-P

    RispondiElimina
  2. Perche' gli altri lo fanno per lavoro mentre Voi l'avreste fatto per diletto!
    e chi c'era a questa pizza TKA? anche il nostro animale da compagnia??
    Ma tu lo sai che io e te c'abbiamo un Fans con i BAFFI che ci segue sempre dai lontani tempi della TKA!??

    RispondiElimina
  3. DIMENTICAVO: IL DESTINO E' SEMPRE BEFFARDO, E ANCHE MOLTO STUPIDO!
    Sabato sera ci si vede in Piazza Vittorio ?

    RispondiElimina
  4. Wood: a me sarebbe andato bene anche farlo per lavoro!!! :o\
    SISI, l'animale da compagnia era quello al punto 7) la macchina non parte...
    Ci segue davvero??? Io adoro letteralmente quell'uomo!!!
    Sabato sono a Pisa...
    Adesso ti scrivo via mail!

    RispondiElimina
  5. Vai a Pisa???
    Passa da Sciue' Sciue' e prenditi una pizza alla faccia mia... era il pizzettaro di fronte casa mia....
    Sigh... e la lacrimuccia scende... (e la fame sale... ;-P )

    RispondiElimina
  6. sembra la domanda che mi faccio sempre io!!! però almeno la rimpatriata è stata piacevole? divertita?

    RispondiElimina
  7. @verde: molto ma molto piacevole e divertente!!! :-)

    RispondiElimina