mercoledì 4 febbraio 2009

MA PER COSA? - bollino VG

Non l'avevo ancora raccontato sul blog.
L'esame superato ieri era uno dei passi necessari per un'attività che sto per intraprendere.
Si tratta di rilevare la gestione di un rifugio di montagna (quello nell'immagine), apertura nei fine settimana non appena scioglierà la neve (che quest'anno... forse ad Agosto???).
Prevedo un bel mazzo da farsi (siamo due donne, forse tre...) ma credo anche tanta soddisfazione (poter andare incontro ai propri sogni è sempre una bella sensazione).

13 commenti:

  1. O caspita che bello! Non avevo ancora visto il posto.

    RispondiElimina
  2. Urka!!! Ma così cambi lavoro? e quando mi ospiti??
    EBBBBRAVA LUcy!
    Anch'io continuo a sognare un giorno di diventare contadina biologica!

    RispondiElimina
  3. @Camp*, no... non cambio lavoro... non posso ancora permettermelo... "semplicemente" ne avrò 2! :-)
    Ti ospito quando aprirò... speriamo intorno a Maggio... ma te vieni, neeee!!!
    @Spider: eccerto che è bello, cosa pensavi? ahahah... peccato che tu a Maggio sarai in sala parto!!!! :-)
    Baciiiiii

    RispondiElimina
  4. certo che per sfalciare tutto intorno ti ci vorrà davvero un bel gruppo di caproni... :)

    Bello bello festona per l'innaugurazione!!!! Primo!! :))))

    RispondiElimina
  5. Ciao Lucy.....finalmente sono riuscita a recuperare il tuo blog (non mi ricordavo più come si chiamava)!!!
    Ma le ricevi le mail che ti mando da Virgilio?????

    WOW...che notiziona questa...ma posso venire a trovarti anche io?

    Un bacione
    Lore

    RispondiElimina
  6. Se posti una cartina... verrò anch'io in quell'angolo di paradiso (ma c'è molto da camminare???)
    ;)
    sil

    RispondiElimina
  7. @LorePatata!!! Certo che puoi venire, no... anzi... devi! :-)
    Adesso ti scrivo via mail!

    @Sil: ma lo sai che sono curiosissima su di te??? Ogni tanto mi lasci un commento e non so nulla di te (tranne una volta che avevi scritto di abitare nel cuneese se non sbaglio). :-)
    Quindi... anche tu... devi venire, così ci conosciamo!!!
    Più avanti darò delle indicazioni + dettagliate, intanto... se hai un fuoristrada c'è da camminare zero, altrimenti... diciamo una quarantina di minuti. E' tanto? :-*

    RispondiElimina
  8. 40 minuti possono ancora andare..."pant pant"... allora aspettiamo tuoi aggiornamenti.
    buon w e
    sil

    RispondiElimina
  9. haha, ma insomma!!! Non hai soddisfatto neanche un po' della mia curiosità così!!! :-)
    Buon we anche a te!

    RispondiElimina
  10. Oh scusa scusa..... sono cuneese si, ti ricordavi bene, sono "piegata" su una scrivania.... e sono più grande di te (oggi mi sento vecchia mooolto vecchia!)
    riciao da sil

    RispondiElimina
  11. Siii... mi ricordavo anche queste cose! :-)
    Scrivi "oggi mi sento vecchia mooolto vecchia!"... perchè è il tuo compleanno???? Se è così... AUGUUURIIII!!!!

    RispondiElimina
  12. Ecco, ecco! Trovato! Dovresti averne 45... :-)

    RispondiElimina
  13. complimenti segugio... azzeccato! ma il compleanno è passato da mo' forse non l'ho ancora digerito...
    mi tengo comunque gli auguriii
    grassie da sil

    RispondiElimina