mercoledì 18 febbraio 2009

GIORNATE GRIGIE - bollino G

Sono giornate un po' grigie, lavorativamente parlando.
Il parcheggio è vuoto come non l'ho visto neanche ad Agosto.
Al centralino ruotano colleghe dell'ufficio amministrazione.
Il telefono non squilla.
I consulenti non possono prestare lavoro in un'azienda in cassa.
Ieri, in mensa, eravamo in dodici impiegati. Normalmente siamo un centinaio.
La produzione è quasi tutta ferma.
E in tutto questo... il superboss ha dato le dimissioni.
Oggi ci hanno comunicato la nuova organizzazione.

Non sarei dovuta andare a fare la spesa, ieri sera.
Ho riempito il frigo di schifezze.

4 commenti:

  1. E tanto se lo riempivi di cose sane cambiava qualcosa per qualcuno? E allora vivaimeo bene almeno noi , quando ci tocchera' di stare a casa ci penseremo al momento!

    RispondiElimina
  2. Cambiava che tutta la fatica che ho fatto per perdere i kg si sta vanificando in Pringles, sofficini e bastoncini Findus.
    E poi rimango sempre un po' frastornata dai cambiamenti (strano... non ho mai avuto quasi punti fissi nella mia vita eppure non mi abituo mai...)
    Ma si... ce la farò.

    RispondiElimina
  3. Lucy tieni duro, ce la farai sicuramente. Questo è un momento decisamente complicato, e le tue parole ben trasmettono l'ansia che non si riesce ad arginare..però qualche buon sofficino ti darà almeno una decina di minuti di spensieratezza, dai, quindi hai fatto super bene!

    RispondiElimina
  4. Hai ragione... :)
    Ieri sera ho grigliato una tometta di formaggio (con le verdurine bollite di contorno, però!)

    RispondiElimina