lunedì 9 febbraio 2009

DUBLIPIZZA - bollino V

I Dubliners sono a Torino per qualche giorno.
Bo ha organizzato la pizzata con estrema pazienza, conscia della mia storditaggine e del fatto che i Dubliners sarebbero arrivati in ritardo (ma tanto il nostro tavolo -  prenotato per 13 -  non era ancora pronto).
Con lei c'erano 3 new entry: un amico e una coppia. 
L'amico uno spagnolo con cui non ho scambiato neanche due parole, la lei della coppia colpiva per il sorriso e lo sguardo buono, infatti è venuto fuori che lavora per una ONG (il mio sogno da sempre... e invece mi ritrovo a lavorare da 10 anni o per le banche o per delle aziende di lusso... sigh) con progetti anche in Kenya. E il suo lui che per amore le disegna i progetti per le infrastrutture.
Molto ma molto carini.
Per il resto... la serata è passata con simpatia e risate e Sasà che mi ha fatto venir voglia di cucito (lei ha iniziato un corso di "Dress Making" e descriveva dei negozi con scaffali pieni di cartamodelli)

Nessun commento:

Posta un commento