lunedì 16 febbraio 2009

DAVID - bollino V

M'era venuta questa idea di andare a vedere il Carnevale di Venezia.
Un po' impaurita dalla tanto famosa calca che ci sarebbe potuta essere, ma comunque troppo curiosa.
E così ho mandato un messaggio a David del tipo: "senti un po', domenica vorrei andare al carnevale con Will mentre sabato starei in Friuli, magari a vedere Palmanova che è da tanto che voglio andarci. Che dici, vale la pena?"
Risposta: "Ma noooo, devi assolutamente vedere Cividale del Friuli, assolutamente bellissima."
"Va bene, mi fido. Vada per Cividale. Hai un posto da consigliarci dove possiamo dormire?"

Mi fermo col racconto.

Premessa: David è un ragazzo che ho conosciuto grazie a questo blog. Ci siamo incontrati una sola volta.

Riprendo col racconto.

"Vi lascio casa mia."

E io sono senza parole. Perchè questo ragazzo di cui non posso smettere di spandere buone parole, ci ha aspettati fino alle 01.30 di venerdì per consegnarci le chiavi di una casa meravigliosa e andare a dormire dai suoi.

Che dire...

11 commenti:

  1. Lucy..è incredibile come alcune persone che abbiamo conosciuto tramite blog siano cosi' speciali e generose!
    Io e Te siamo la testimonianza che non sempre il virtuale è spazzatura ma che a volte puo' dar vita a delle belle amicizie e scambi culturali non indifferenti!.
    Forse se tutti iniziassimo a fidarci un po' di piu del nostro prossimo, scusa la banalita' ma sarebbe un mondo migliore !! ( sto cambiando..)

    RispondiElimina
  2. ah ah il mio BEL cervo... :) Bisogna cercare di fidarsi delle persone, ma poi come si fa a non fidarsi di Lucy??

    RispondiElimina
  3. Care Lucy e Wood, ho una casa piena di coltelli, pugnali e seghe elettriche.
    Quando potrò ospitarvi?

    RispondiElimina
  4. Zecche..il problema è che io OSPITO TE..devo preoccuparmi??

    RispondiElimina
  5. X Wood
    Bisogna imparare a fidarci del prossimo.
    Il fatto di avere la casa piena di coltelli e seghe elettriche non deve togliere fiducia!

    X Zecche
    Proteggi bene pavimenti e pareti che la motosega imbratta da morire!

    RispondiElimina
  6. Wood... concordo che non sempre il virtuale sia spazzatura.
    Per la fiducia... tu ti fideresti di una persona che tiene in casa un cervo come quello della foto???

    Poi... David (in incognito o non) lo sappiamo che avevi disseminato la casa di microspie e telecamere!!! :-)

    Zecche, CLD... mi fate PAURA!!! a voi due non vi ospiterei MAI (ops... Wood... non ascoltare...)

    RispondiElimina
  7. Cara Lucy, purtroppo, mi dovrai ospitare qualche ora mercoledì sera sostituisco DolciP.!
    Hai qualche film interessante da propormi?

    RispondiElimina
  8. Haha... CLD ma porti la panna cotta? :-)
    FIlm: ho iniziato a vedere "Walk Hard", parodia delle mille biografie sui cantanti. Sono a metà ma mi sembra piuttosto divertente.
    Poi ho visto anche "Once". Agrodolce.
    Per il resto... sono un po' indietro :-\

    RispondiElimina
  9. E allora?
    Ho tutte le lame affilate.

    xCLD: Non sai che pena poi dover pulire. Per fortuna che ho adibito una stanza di casa mia a scannatoio, piastrelle bianche sino al soffitto e tavoli in acciaio da scolo modello veterinario.

    RispondiElimina
  10. Direi che è stato un tesoro...e forse significa anche che tu te lo meriti ;-)

    RispondiElimina
  11. Macelleria, Zecche. Si chiama macelleria, non veterinario.

    RispondiElimina