lunedì 23 febbraio 2009

BYEBYE SUPERBOSS - bollino G

Venerdì cena di commiato del Superboss.
Siamo andati in un pub-risto-pizza dove c'era lo sconto del 20% ad ordinare prima delle 21, buona cosa visto che pagava lui per tutti.
I libri gli son piaciuti talmente tanto che se li stringeva al petto (uno alla volta perchè erano belli grandi) come una cosa di cui non avrebbe voluto separarsi mai.
Mentre lo faceva mi è venuto in mente lo scambio di battute che avevo avuto con la libraia.
Le avevo chiesto di incartarli separatamente, anche se erano per la stessa persona e lei mi aveva risposto "Ah però, persona fortunata!"
E io: "Beh... è il regalo perchè è rimasto senza lavoro!"
Ho omesso di dire che ha 30 giorni per lasciare la casa in cui si trova.
E che si è lasciato con la donna.
E deve anche restituire auto, pc e telefonino.

Credo che nella sua posizione cada in piedi ma a dirlo mi sarebbe sembrato troppo sfigato per essere preso sul serio.

1 commento: