giovedì 27 novembre 2008

UN CENTINO PER I TUOI PENSIERI - bollino GR

Avete presente il film "What Women Wants"?
Il protagonista (Mel Gibson) grazie ad un incidente acquista il potere di sentire i pensieri delle donne.

E' un superpotere che mi piacerebbe avere, per quanto possa essere doloroso a volte.
Quanto vorrei sapere cosa ti passa per la testa, cosa ne pensi davvero.

Questa settimana l'ho assaggiato.
Non sono entrata nella testa delle persone,  sono loro che hanno lasciato fuoriuscire i propri pensieri.
Raccontandomi di cosa rappresentavo per loro, senza un secondo fine.
A mo' di sfogo direi.
Liberandosi di "pensieri come per una farfalla che si libera dal bozzolo farli volare perché possano vivere un istante piuttosto che languire inermi per una vita" come mi è stato detto.

Il post precedente era decisamente affrettato, impreciso ed inesatto.
Ho inserito delle parole vicino all'immagine, quando avrei dovuto lasciarla da sola.
La foto stessa rappresentava il mio stato d'animo.
Pensieroso.
Non ero stupita, meditavo sui superpoteri e come padroneggiarli.

Nessun commento:

Posta un commento