venerdì 14 novembre 2008

ASSIOMI DEL MATTINO LAVORATIVO - bollino G

1) Il benzinaio termina la benzina verde quando stai andando al lavoro, sei in ritardo e sei in riserva da 77, 89 km.

2) I mezzi lenti davanti a te aumentano esponenzialmente
 per ogni tuo minuto di ritardo e si concentrano nei tratti di strada più stretti dove non è possibile effettuare sorpassi.

3) La concentrazione di auto per metro quadro nel parcheggio dell'ufficio è pari al numero di mezzi lenti del punto precedente. 

4) La velocità della retromarcia, per uscire dal fondo del parcheggio intasato, dovrà essere quarantupla (???) rispetto il numero di secondi che ti rimangono per timbrare in tempo.

Per fare ancora + tardi, ho scattato un paio di foto vicino casa, non son venute un granchè... ma le metto lo stesso...

11 commenti:

  1. Auguriiiiiiiiiiii!!!!
    (di che?)
    zzzz

    RispondiElimina
  2. Ahhh... adesso ho capito!!!
    Hai letto la Wood che diceva "auguri" e sei venuto a farli anche tu... hahaha... che caprone!!! :-P
    Lei me li aveva fatti x la biennale di questo blog! :-)

    RispondiElimina
  3. E io che stavo pensando di metterti una torta nel mio blog....niente torta.
    Neanche una cassatina piccola piccola.
    Neanche una caramella mou da 10 cent.
    zzz

    RispondiElimina
  4. ma chissenefrega se ti tolgono 15 minuti o mezzì'ora se è la qualita' della tua vita ne risente? non sono i 10 euro in piu' o in meno! fan culo i ritardi se ci sono ben vengano..tranne quelli del ciclo :)

    RispondiElimina
  5. Zecche, sei un pirlaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  6. essì che nelle situazioni più irritanti e nelle condizioni più irritate si scoprono leggi fisiche universali..

    RispondiElimina
  7. @wood: la qualità della vita risente se mi tolgono un quarto d'ora al giorno! :-)
    @mik: :-)))

    RispondiElimina
  8. Lucy,..tanto rumuore per nulla, oggi pomeriggio FB è stato disattivato dalla rete aziendale, nessuno puo' piu' accedervi! FANTASTICO no?? come per l'eroina..
    buon week end
    io saro' alla sagra del porro domani sera...

    RispondiElimina
  9. Hahaha...
    Giustizia è fatta. :o)
    Io mi ero disattivata oggi ma visto che il gesto era troppo eclatante (come hai constatato anche tu sparivano i miei messaggi dalle bacheche), ho deciso di riattivarlo ma nn usarlo praticamente +.

    Niente sagra del porro x me, anche se è la più bella in assoluto!

    RispondiElimina