giovedì 13 novembre 2008

COMPLEBLOG 2 - bollino V


OGGI
IL BLOG
LUCY SPICED VANILLA
COMPIE
DUE
ANNI!!!!





Smetterò di scrivere quando nulla catturerà più il mio interesse, quando la 
mia vita sarà vuota e non ci sarà più niente da raccontare, probabilmente anche quando i bollini rossi supereranno in quantità i bollini verdi.
L'augurio più grande, perciò, è di riuscire a festeggiare i 100 anni del blog.

Un ringraziamento particolare va ovviamente a tutti quanti passano di qui, a quanti non immaginavo neanche mi leggessero e che invece ho scoperto essere diventata parte della loro quotidianità, a quanti mi hanno spronata a continuare a tenere in vita queste pagine. 
Grazie, grazie... 
Cin cin! :-)

10 commenti:

  1. Fa tanto Snoopy... :)
    (con le autoreggenti)

    Auguri auguri...

    RispondiElimina
  2. Eccolo, ho messo anche Snoopy!
    Ti son rimaste impresse 'ste autoreggenti eh? :-D
    Grazie grazie!
    Senza questo blog noi non ci saremmo mai conosciuti... e io non potrei far partire l'ordine della Disegual... AMO QUESTO BLOG ALLORA hahahaha :-*

    RispondiElimina
  3. tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti augui Lucy!! :)

    Come t'ho gia' detto sei entrata anche nella mia quotidianita', non smettere di scrivere!!!! :)

    RispondiElimina
  4. credo di poter essere abbastanza sicura nell affermare che se le condizioni di chiusura sono quelle che hai elencato, questo blog non chiuderà maaaai..o forse è solo una mia speranza sincera..auguri!!

    RispondiElimina
  5. EPPI BLOG BIRDEI! Hai ragione Lucy..sono talmente facebookkata che non vado piu' sul blog di nessuno,neanche sul mio!
    Ma da oggi disintossicazione! E' un oggetto troppo invasivo e finto, mentre attrverso il BLOG negli anni ho fatto incontri con persone interessanti e degne di essere lette.
    quindi abbasso FACEBOOK e W il blog in tutte le sue forme e manifestazioni


    la wood

    RispondiElimina
  6. @Sindbad: :o*
    @Mik: Mi ricordo ancora quando dicevi che la prima cosa che facevi al ritorno da scuola era leggere il blog... questa è una delle cose alle quali alludevo nei ringraziamenti a chi mi ha aiutata a continuare.
    @Wood: si... la tua letterina è stupenda.
    Come cambiano le cose. Una volta ci lasciavamo anche solo un "ciao" come commento. Il blog è il negozietto dell'artigiano, Facebook è il centro commerciale.

    Love you all.

    RispondiElimina
  7. esattamente ! UN BRUTTO CENTRO COMMERCIALE, UN AUCHAN DI PERIFERIA, CI TROVI DI TUTTO!

    RispondiElimina
  8. Beh, buon compleanno LSV! Che dire, un giretto quotidiano se riesco me lo faccio volentieri. E spesso la risata è assicurata. Ironia e autoironia non mancano mai a riempire i report di una varia quotidianità. E con un certo stile. L'ultima del ragazzo alla cassa è fantastica!
    SKA

    RispondiElimina
  9. ahahah...LSV...la nostra droga quotidiana (Lucy in the Sky con la sua Vita)
    SKA (Sempre Cazzate Aggratis)

    RispondiElimina
  10. Grazie Ska. Te l'ho detto già quanto mi piace la tua capacità di analisi... se poi si traduce in complimenti nei miei confronti... ancora meglio! Hahahaha :-)
    Cin cin
    PS sto cercando film di Monteiro ma avevi ragione... non è così facile

    RispondiElimina