venerdì 7 novembre 2008

NOTIZIE DA ORK - bollino G

Messaggio in segreteria. 
Ieri sera.
"Lucy, sono papà.
Volevo dirti di non chiamarmi domani sera perchè sono a lezione.
Non chiamarmi neanche Sabato perchè sono via.
Non chiamarmi neanche Domenica perchè vado a festeggiare il mio compleanno da ex colleghi.
Ah, a proposito del mio compleanno.
Quest'anno non prendermi nulla, vorrei che contribuissi ai miei libri di testo.
Ovviamente poi ti faccio scrivere la dedica sulla prima pagina."

La dedica, come sempre, me la detterà lui: "Metti la data di oggi e poi scrivi -A papà per il suo icsesimo compleanno. Con affetto. Lucia-"

L'accettazione è il primo passo contro il dolore.

2 commenti:

  1. ahahahah...incredibile...ops...forse questa volta non dovevo?
    Ma che ci posso fare se mi fai ridere...e poi beckett (il genio assoluto) diceva che non c'è niente di più comico dell'infelicità! Sai che risate mi sto facendo aspettando che finisca una riunione...
    ;-)

    RispondiElimina