mercoledì 26 novembre 2008

OSPITI INDESIDERATI - bollino GR

Ospiti indesiderati.
Fastidiosi.
Brutti.
E bisogna anche spendere per mandarli via (diciannoveeuroecinquanta per il prodotto più efficace).
Parlo dei due Herpes Labialis che mi son trovata sta mattina.
Due, non uno.
Mà ha commentato con: "lo sai che questo è lo stress? StressStressStressStress. Mangi male e ad orari strani, vai a dormire tardi, fai troppe cose, sei sempre in giro, StressStressStressStress."
Adesso me ne sbuca un terzo.

7 commenti:

  1. Lucy, spero che tu non abbia comprato i cerotti della COMPEED per l'herpes...
    NATTRAGGEDIAAAA! non tutti li sopportano e alla mia amica è gonfiato il labbro come se gli avessero iniettato un kg di silicone...

    RispondiElimina
  2. Naaaa! Figurati!
    Sono andata chiedendo il solito "Zovirax" e mi ha propinato il "Vectavir" da spalmare ogni 2 ore.
    Diciannoveeuroecinquanta.
    Ma non è un po' troppo???

    RispondiElimina
  3. si anche perche' una volta che l?HERPES t'e' venuto te lo tieni, non c'e' nessuna pomata che te lo faccia passare magicamente. vedi su un sito medico.
    Al max le pomate servono per tenerlo a bada.
    L'herpes è come un raffreddore

    RispondiElimina
  4. Ahhh e io che pensavo ai bacarozzi sotto il letto... :P
    L'heper è come il cagotto, quando ce l'hai te lo tieni o ti lasci andare...

    RispondiElimina
  5. brucia da impazzire, ma è miracoloso oil tea tree, in erboristeria. però io t'ho avvisata che brucia eh!!

    RispondiElimina
  6. @David... a quando le ferie???
    @Verde: me l'avevano detta questa cosa... ma ormai ho comprato la pomata... (poi se bruciaaa... bruuuciiaaa) :)

    RispondiElimina
  7. ferie? cosa sono? :O
    da lunedì a a poco fa 1600 km circa.. w le autostrade

    RispondiElimina