mercoledì 11 giugno 2008

RECUPERO CREDITI - bollino G

Chi ha detto "il denaro non dà la felicità?"
Io sono d'accordo con Woody Allen che rispondeva "Se il denaro non puo’ dare la felicita’, figuriamoci la miseria!"

Ieri ho ritirato la busta paga.
Invece di trattenermi giorni di ferie mi hanno detratto dei soldi.
In maniera del tutto arbitraria.
E non poco.
Praticamente l'affitto di un mese.

Il carrozziere ha incassato i soldi dell'assegno che ho anticipato per riparare la macchina.
E non poco.
Soldi che equivalgono al valore attuale della mia auto.

Anticipati i soldi per regali di compleanno.
Anticipati i soldi per il viaggio del week-end.
Accreditate le spese della carta di credito usata a New York.

Ho dato uno sguardo al mio conto corrente e mi è preso un colpo.
Adesso passo da tutti con il cappello...

7 commenti:

  1. Si si il Woody ha proprio ragione!
    A noi fra qualche giorno arriva sulla capoccia o meglio sul conto corrente il ratono semestrale del mutuo... e non ci rimane che piangere!
    E quest'anno la cara azienda per cui lavoro ha deciso di decimare i premi di produzione. Sing!

    RispondiElimina
  2. sembrerebbe che ce l'ho fatta con sto cavolo di header... GIF non JPEG!!
    Yuppy!!
    Camp*

    ps. Woody è un genio.

    RispondiElimina
  3. Ohiohioiiii...
    Ma voi avete un ratono perchè avete la casona!!! :-)
    Ma non è che la tua cara azienda toglie anche i biglietti semi-gratuiti per il cinema, eh? ;-)

    RispondiElimina
  4. Un rato è una rata maschile e cicciona ;-)

    RispondiElimina