giovedì 19 giugno 2008

RADIOHEAD - bollino V

Leo & soci sono andati a vedere il concerto dei Radiohead ieri sera a Milano.
Ricordo ancora quando 6 mesi fa avevano preso i biglietti.
6 mesi fa. Che lungimiranza.

Comunque, ieri sera al Circolo dei Lettori avevo silenziato la suoneria del telefono.
Quando sono uscita ho visto che c'era un messaggio nella segreteria.
Da Leo.
Era un pezzo di concerto (credo che mi sia arrivato per errore).
Un pezzo abbastanza lungo, l'ho ascoltato tutto, faceva così:
ccchhhhhhrrrrhhhhhccchhhhrr
rrkkkkkssssccccaggagggcchhh
kkkkkhhhhrrrrrrrkkkkkkcchh
ccchhhhhhrrrrhhhhhccchhhhrr
rrkkkkkkhhhssssccccggcchhh
kkkkkhhhhrrrrrrrkkkkkkcchh
ccchhhhhhrrrrhhhhhccchhhhrr
rrksssscccchhhhaggagggggcchhh
kkkkkhhhhrrrrrrrksssscccchh

10 commenti:

  1. sound stupendo!
    Ora come ora verrei lì dal tuo Gromm per un cono al cioccolato... gnam!
    Camp*

    RispondiElimina
  2. Haha... nn si sentiva una cippa!
    Ieri sera ho preso una granatina alla fragola di Ribera + aggiunta di panna... mmm..... :-)

    RispondiElimina
  3. grandi i radiohead...
    cmq...ho trovato le spiagge del Venezuela di cui ti parlavo...

    http://es.wikipedia.org/wiki/Parque_Nacional_Morrocoy

    http://www.venezuelaturistica.com/EEspecial02.htm

    Cayo Alèman e Cayo Sombrero...
    espectaculares !

    RispondiElimina
  4. Miiii tomas.... adesso DEVO trovare un volo. DEVO!!!!
    Guarda invece il grande classico di cui ti parlavo:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Los_Roques

    RispondiElimina
  5. Si si, l'ho riconosciuta, è una delle canzoni che preferisco!! :)

    RispondiElimina
  6. qualcuno è stato a Mikonos? mi sa dire qualcosa ?
    wood

    RispondiElimina
  7. Mikonos: non ci sono stata (delle Cicladi ero andata a Paros e Santorini che consiglio vivamente entrambe). Al di là della grande frequentazione di gay x la quale è famosa... mi hanno detto che è molto bella!!! Ci vai, Wood?

    RispondiElimina
  8. azz ma qnto hai scritto?? ora c'ho gli arretrati su cui tuffarmi!!

    RispondiElimina
  9. p.s. ovviamente ho glissato sul commento "gelatoso" di campanellino perchè c'ho una fame che meglio non pensarciiiiiiiii

    RispondiElimina