martedì 10 giugno 2008

CALCIO E DONNE - bollino V

Sono iniziati gli europei di calcio, ieri sera esordio della nazionale italiana contro l'Olanda.
Voglia di vedere la partita: zero.
Non so come mi sono ricordata che dovevo comprare il cibo per i gatti; passo dal supermercato prima di andare a casa; le corsie sono semivuote, alla cassa gruppi di uomini con scatole di birre.
Esco, cerco un po' di musica alla radio e trovo il fischio d'inizio.
A casa non c'è nessuno.
Accendo la tv e inizio a guardarmi "Gandhi" su la7.
Poi arriva mio fratello con il suo incredibile bagaglio di racconti stravaganti.
Mi racconta che sabato sera ha accompagnato Blu ad una recita, nel senso che lei faceva l'attrice.
Ora... Blu è una ragazza dolce, graziosa, educata.
Ora... questa recita... si inseriva all'interno di tre giornate sul tema "sessualità"
La location?
Un ex cinema a luci rosse.
Non sto ad elencare gli argomenti, quantomeno bizzarri, che ho trovato nel programma.
Mio fratello deve avermi vista sgranare gli occhi stile "lemuro" e ci ha tenuto a precisare che c'era una cena con cibi afrodisiaci e che Blu e la sua compagnia rappresentavano i cibi del piacere.
In particolare lei era il cioccolato.
Me l'ha racconta come se fosse una cosa scientifica insomma.
Mica palle.
O palloni.

11 commenti:

  1. Invece io l'ho guardata, ho imprecato contro quell'indormento di ct, quello sfigato di Panucci e quell'imbe di Materazzi.
    Unico sollievo gli occhioni verdi e i primi piani di Cannavaro, solo quelli meritavano (anche se dalla panchina!).
    Oh povera Italia...

    RispondiElimina
  2. c'ha ragione campanellinooooooooo quant'è bello il capitano??? ahhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  3. Beh si... bello è bello!
    Questo lo so anche io... :-)

    RispondiElimina
  4. Lucy, una foto meno URENDA, non c'era?? Ogni volta che entro nel tuo blog mi sento male..

    RispondiElimina
  5. Buongiorno!!!
    Eh... ero indecisa tra Cannavaro e questa qui ma l'altra era troppo banale! :-P

    RispondiElimina
  6. In certi frangenti preferisco la banalita'.

    RispondiElimina
  7. Ma la partita come è finita?
    Giuro che non conosco il risultato.
    zz

    RispondiElimina
  8. pensa cara lucy che il mestre ha interrotto i nostri esami di capoeira x vedere la partita!zzzz...un bj

    RispondiElimina
  9. Madddaiiii Giu!!! E non c'era neanche il Brasile!!! :-)
    Forte!!!

    RispondiElimina