lunedì 16 giugno 2008

BERGAMO - bollino V

Giacchè l'aereo partiva da Orio al Serio e Leo non era mai stato a Bergamo... abbiam fatto una rapita visita alla città.
Come volevasi dimostrare la mia memoria ha dimostrato di far pena.
Per mesi sono andata a Bergamo una volta al mese a fare il mercatino d'antiquariato.
E va bene che era circa 10 anni fa ma... proprio non mi ricordavo quasi nulla.
Il lavatoio, la chiesa, avevo rimosso anche il dolcino tipico che mi faceva tanto ridere: polenta e osei!

5 commenti:

  1. No no no... io te le do adesso... cioè sei venuta a bergamo e non me l'hai detto?????????????????????
    grrrrrrrrr!!!
    Sono ufficialmente offesa.

    RispondiElimina
  2. Nonono... sono passata solo un paio d'ore prima di andare in aereoporto!!! :-)

    RispondiElimina
  3. Lucy, ma dove cavolo sei di nuovo andata??
    wood

    RispondiElimina
  4. A Saragozza... ups... forse non te l'avevo detto... o si???
    L'expo ti sarebbe piaciuto un sacco Wood!!!

    RispondiElimina
  5. io non sono mai stata a bergamo!!! devo rimediare, devo devo proprio :-)

    RispondiElimina