venerdì 7 dicembre 2007

ROY PACI - bollino V

Stavo per dire addio anche a questo concerto di Roy Paci & Aretuska a Torino.
Erano già 3 volte che volevo andare e, per un motivo o per un altro, non c'ero mai riuscita.
Poi, ieri, San Luke è andato all'Hiroshima e ha comprato i biglietti.
Due secondi prima che appendessero il cartello "TUTTO ESAURITO".
Yeeee!
Mentre aspettiamo gli altri noto in un angolo dei ragazzi che si fotografano.
Indossano una maglia leggera, una giacchetta.
All'aperto, gran freddo.
Poi il fotografo si gira e mi scatta una foto.
Ma è Antonio il capoerista!
Strano che mi abbia riconosciuta, mezzo 'mbriago.
Hehe.
Quando siamo al completo entriamo.
Mi berrei un caffè.
C'è tempo, andiamo al bar interno.
Alcool, alcool, alcool. C'è solo alcool. Un succo di frutta al massimo.
Niente caffè.
Come mai nelle discoteche o nei locali non servono mai il caffè?
Io e Leo decidiamo di posare le giacche al guardaroba.
"ESAURITO" anche quello.
Ed eccomi sfoderare la più grande faccia tosta mai vista.
In un angolino noto un ragazzo che vende merchandising di Emergency.
Mi avvicino e gli chiedo se posso lasciargli le nostre giacche.
Leo è incredulo (poi però al ragazzo compreremo una spilla e un calendario...)
Il concerto inizia.
Che energia.... che energia!!!
Ska e poi reggae e poi patchanka e poi una jam session rap e poi folk...
Saltiamo, ci muoviamo, balliamo, cantiamo...
I batteristi sono coinvolgenti al massimo.
Chico, il ragazzo che canta reggae è fenomenale.
Toda joia... toda beleza...
Bravi, bravi.
Sapevo che ne valeva la pena!

PS: quando siamo usciti sono poi andata a berlo il caffè... in un bar

9 commenti:

  1. Lucy, porca puzzola! cosa vuole il tuo BLOG da me?? mi fa solo piu' commentare da "ANONIMO" ! E nooo eehhhh!! io sono Anna wood, non esiste.
    Che devo fa ? aprirmi una mai anche su gmail? non bastano tutte quelle che ho gia'??: tiscali, libero, flick, hotmail, cazzi buffi e trullala'!
    E bastaa!
    Comunque , per quanto riguarda il CAFFE' è una cosa che mi chuiedo dalla notte dei tempi: PERCHE IN DISCU O NEI LOCALI DA BALLO E SBALLO non TI FANNO IL CAFFE'??
    WOOD

    RispondiElimina
  2. bello bello bello!! anche a me piacerebbe andare ad un loro concerto: credo che non smetteri più di ballare =)
    Camp*

    ps. ma "quanto" è alta la tariffa? Io oggi devo fare shopping ;)

    RispondiElimina
  3. No Wood... Anna Wood... non c'è bisogno che ti registri! Usa il nickname come hai fatto adesso!

    Camp*, dopo ti do istruzioni via mail!

    RispondiElimina
  4. La band di Roy Paci, per quanto siano bravi, non sono i miei preferiti...vanno bene per un clima festaiolo...si...ma non è il mio genere musicale preferito.
    Per il caffè...non lo davano nemmeno al CAFE' BLU...ora non so..

    http://www.misvago.it/Torino/index.php?zone=locali&idcategoria=2&idlocale=1447

    ^__^

    RispondiElimina
  5. come mi scoccia non essere venuta! Sing! :O(

    RispondiElimina
  6. sìììììììììììììììììììììììììì!!!!
    eccomi qui =)
    buon w-e lucy!

    RispondiElimina
  7. nn ci avevo mai pensato al coffee inesistente dei locali da ballo e sballo! però in mancanza di coffee un bel black russian non è male! :D

    RispondiElimina
  8. Magari eravamo di leggero vestiti ma dentro faceva un gran caldo (forse pure in corpo..).

    Ps
    La foto non te la posso dare, a metà concerto inavvertitamente le ho cancellate! HAAH QUEL NERO D'AVOLA...

    RispondiElimina