mercoledì 5 dicembre 2007

LA SCELTA PER CAPODANNO - bollino V

Si è deciso di festeggiare Capodanno con un viaggetto.
Ogni occasione è buona.
L'equipaggio mi ha chiesto di fare delle proposte.
Ho preparato il documento, compreso di logo "Lucy's travel".
Sono molto professionale ormai.
Corredato di km da percorrere, visto che andremo in macchina.
Le proposte sono sette.
Meno una.
Ale: "per me va bene tutto ma Txxxxx NO! Non voglio fare un altro viaggio con uno scafista abusivo! :O)"
And: "a Txxxxx a Capodanno ci vai te!"
Che fiducia!

19 commenti:

  1. Piacerebbe pure a me fare un viaggetto ma è dura avevendo poco tempo utile... Meta?

    RispondiElimina
  2. Ma cosa diiiiici!!! Ma se tu vai nella capitale!!! :-)
    Meta... ancora da decidere tra le restanti! (appena avremo scelto... comunicherò!) ;-)

    RispondiElimina
  3. a Natale... a Natale faccio il romanaccio aggiunto.. a Capodanno mi sa che faccio il mercatino di Natale a Bozen...

    RispondiElimina
  4. neanche io andrei in A.....a T......
    vuoi qualcosa da Vienna ? una Viennetta va bene ? vogliamo vedere il Logo !

    RispondiElimina
  5. PERCHE' NON ANDATE A fAVIGNANA?? VI DO L'INDIRIZZO DELLA CASETTA DOBVE AFFITTAVO IO IN RIVA AL MARE!

    RispondiElimina
  6. Dove andate? Dove andate? Posso venire anche io? (Sì, anche oggi non ho voglia di fare niente...)

    RispondiElimina
  7. @Vero Spider? Non come te che 5 minuti dopo essere saliti sul peschereccio abusivo ti sei addormentata!!!!
    @David... se sopravvivi a Roma! ;-)
    @Tomas, mi hai scritto tu che di solito sei zingarello come me! Guardate che T. dell'A. ha moooolto da offrire!!! Un giorno ve lo dimostrerò!
    @Wood (sei tu, vero?) non sarebbe una cattiva idea in effetti... adesso l'aggiungo al foglio!

    RispondiElimina
  8. Ma Debug! Noi andiamo via da Torino... e tu... non dovresti venirci? ;-)
    (a chi lo diciiii)

    RispondiElimina
  9. Verrò a Torino per il concerto subsonico e poi per conoscere la SuSteMom e il SuSteDad e credo anche la SuSteSister (nonni e zii non saranno necessari, vero?) Credo di aver capito che lui lavorerà a capodanno, ma non mi è ancora dato avere certezze. :-)

    RispondiElimina
  10. Io con te verrei ovunque...
    se dovessi scegliere una meta, direi senz'altro Berlino: è iuna vita che ci voglio andare! Anche se mi sa che te ci sei già stata, giusto?!?
    Buona serata,
    Camp*

    RispondiElimina
  11. lucy io andrei anche a T... e il viaggio lo farei con chiunque :P tanto ormail! LOL
    anche io la prox settimana a quest'ora sarò a vedre i subsoooooooooonicaaaaaaaaaaaaa!!

    RispondiElimina
  12. @Debug: non vedo l'ora di leggere il resoconto dell'incontro! :-)
    @Camp*: siiii, bellissima Berlino!!! Beeeeelliiiiisssima!!!! (ci sono stata, ma solo per 3 giorni).
    Alla fine le mete rimaste sono 2 e iniziano anche loro per B... una ad est e una a ovest rispetto a Torino :-)
    @Enry: in che senso "il viaggio lo farei con chiunque tanto ormai"?? :-|

    RispondiElimina
  13. E una meta a nord che inizia per D. no?? :P

    RispondiElimina
  14. una B a ets e una B a ovest... verrete mica a Bozen? :P
    A Roma soppravviverò senza problemi, sono collaudato ormai!!

    RispondiElimina
  15. @Andrea.... arrivo, arrivo anche da voi a D.!!! :-)
    @David... hehe... più a est, più a est! A Bozen ci sono passata l'anno scorso poco prima di Capodanno... per andare a Monaco di Baviera e prendere un volo per Mosca (le cose semplici mai, eh?)

    RispondiElimina
  16. nel senso che date le mie avventure all'estero, tra rimanere a parig senza soldi per tornare in italia, essere nel san salvario brasiliano con sconosciuti... diciamo che lo scafista non mi spaventa :D

    RispondiElimina
  17. Bozen Beograd.. sempre B è sempre a Est di Torino sono... Non facciamo le difficili adesso.. :-)

    RispondiElimina
  18. Nein... David!!! neanche Beograd!!!
    Acqua... acqua...

    RispondiElimina