martedì 11 dicembre 2007

FRAFANTASTICOSO - VG

Mio fratello mi ha mostrato una cosa e sorridendo mi ha detto "questa è l'unica cosa che tramanderò a mio figlio".
Un bellissimo poster a tiratura limitata di Malleus in serigrafia manuale.
Il primo piano di una ragazza che fa delle bolle di sapone.
Se il poster viene illuminato da una lampada viola (come si chiamano QUELLE lampade viola? Boh, me l'ha anche detto) compaiono delle bolle-chiocciole.
Bellissimo.
Davvero.
Mia mamma si è messa le mani tra i capelli a sentire che mio fratello potrebbe un giorno avere un figlio.


Malleus Maleficarum, il martello dei malefici, il libro delle streghe usato dalla Santa Inquisizione. Malleus, il martello, uno strumento di visioni che un collettivo artistico italiano utilizza per forgiare le proprie immagini nel mondo del Rock. “Siamo artisti rock, facciamo Rock Art, siamo artigiani delle visioni, lontani anni luce dalle produzioni comuni dell’”arte contemporanea”. Noi siamo semplicemente Malleus e vorremmo che la gente usasse solo il nostro nome per descriverci.” (dal Malleus Blog)

10 commenti:

  1. ma ho come un dejavu....come mai ?

    RispondiElimina
  2. Non so Tomas... io odio la sensazione portata dal dejavu...

    RispondiElimina
  3. sono le lampade di... WOOD... dovresti conoscerle(a)

    PS
    un figlio... mmm

    RispondiElimina
  4. David... sei attentissimo!!!! Sono sbalordita!!!

    PS: un davidino? :-P

    RispondiElimina
  5. Che strana cosa... indubbiamente una bella eredità!
    lucy passa a giocare da me... ma non barare stavolta!!!
    Camp*

    RispondiElimina
  6. ma li hai già indovinati tutti o si vedono ancora i titoli?!?!

    %)

    RispondiElimina
  7. Ma no... non si vedono i titoli! Hai seguito i miei insegnamenti! :-)
    Ne conosco 3... me ne manca uno... ma per non rovinare il gioco aspetto che partecipino altri va!!!

    RispondiElimina
  8. un davidino?!?!?! scelta impegnativa!!! lo metterò nei propositi per l'anno nuovo..

    RispondiElimina
  9. LAMPADE di WOOD?!! waw non sapevo di avere una fabbrica di lampadari!
    Ma allora sono ricca ricchissima!!

    RispondiElimina
  10. Lucy: si gioca per vincere!
    Se tutti facessero come te non sarebbe più bello!
    Dai, riprova =)
    Camp*

    RispondiElimina