giovedì 1 febbraio 2007

SFOGO - bollino GR

Ricapitoliamo alcuni fatti salienti delle mie ultime 24 ore...
Ieri sera niente palestra, troppo tardi e sto male.
Uscita dall'ufficio trovo una nebbia tale che i fari della mia macchina si deprimono per la loro inutilità e passo un'ora circa a dir loro "su, su, non fate così!"
A metà strada trovo un incidente.
Arrivata a casa mi tocca sottostare ai capricci del mio stomaco ribelle.
Ceno con una tisana.
Mi sveglio con le placche sulle tonsille. Ottimo!
Pranzo con minestrone di verdure.
Sto per andare a casa e mi dicono "Domani dovresti venire a lavorare alle 07.30"
Adesso vado a buttarmi sul divano, mi avvolgo con un plaid arancione a fiori e mi mangio 1 kg di gelato + rhum + Prozac!

7 commenti:

  1. una cioccolata calda non è meglio ?

    RispondiElimina
  2. Mmmmmm buuuono il gelato con il rum!
    vedi quello come uccide i microbi!!!

    buona serata allora!
    Ciaoooooo*

    Campanellino

    RispondiElimina
  3. Lucy! Come stai cara? spero meglio!
    Buona giornata di sole!

    Ciaociaoooooooooo :D

    Campanellino

    RispondiElimina
  4. Ossissì, sto molto ma molto meglio grassie!
    Le mie tonsille stanno ancora chiedendo pietà ma ieri le ho addolcite con una bella birra fresca! :-)

    Buona giornata a te!!!!

    RispondiElimina
  5. secondo me si poteva risolvere tutto con una bella t........ tisana che hai preso ma non ha funzionato ;-)

    RispondiElimina
  6. Buongiorno...come va ?
    Infognata come me nei giorni passati ?

    RispondiElimina
  7. Eh, oggi è proprio un delirio (strano negli ultimi tempi).
    Tra poco arrivo!!!

    Al!!! Allora!!!

    RispondiElimina