lunedì 30 marzo 2009

TAPULON - bollino V

Venerdì, già che ero a casa e l'imbianchino aveva finito i lavori alle 14.30, mi sono messa ai fornelli.
Oltre ad un tentativo mal riuscito di panna cotta (del tutto simile ad uno stracchino più che ad una massa budino-gelatinosa), ho girato per 40 minuti la polenta taragna da accompagnare ad un piatto tipico della zona di Borgomanero: il tapulon (normalmente cucinato con carne d'asino ma io non l'avevo...)

La foto è della mia preparazione che ci siamo mangiati io, Will ed AngiolettoMangione.

Da grande voglio fare la casalinga.

4 commenti:

  1. mmmmmm.....
    a quest'ora....
    con questo tempaccio....

    GNAM!!

    RispondiElimina
  2. noooo l'sino nooo poverello!!
    è il miglior amico dell'uomo !|

    RispondiElimina
  3. hmmmm sembra decisamente buono dalla foto! complimenti!!

    RispondiElimina
  4. bravaaaaaaa... sembra buono ed è anche bello alla vista... (pure io vogio fare la casalinga da grande)

    RispondiElimina