venerdì 23 gennaio 2009

TALENTI - bollino V

Del mio talento di riuscire a prendere con la ruota della macchina tutte le buche e i tombini presenti sulla strada ho già fatto cenno.
Chiedere a Gianduiotta per conferma.
Tutti.
Anche volendo evitarli.
Il talento è talento.

Oggi mi sono ricordata di un'altra cosa in cui sono particolarmente brava.
Quando devo piantare dei chiodi nel muro: mi schiaccio sempre un dito (piano, ma lo centro sempre), i chiodi sono sempre storti (devo provare con 10 prima che ne stia su uno) e i quadri (di conseguenza) anche.
Me lo sono ricordata oggi perchè ho appeso la mia serie bacio-cinematografica: non uno allineato con l'altro, non la stessa distanza.
Il talento è talento (basta che non cadano sul letto)

8 commenti:

  1. Proprio a questo servono i fidanzati.

    RispondiElimina
  2. la tua stanza è stupenda lucy!!

    RispondiElimina
  3. Ho lo stesso talento con i chiodi.... oltre a piantare storte tutte le foto di nipotine e dei vari viaggi, a volte basta che uno semplicemente ci passi ACCANTO per farli cadere... :(
    Ora ho appeso il martello al muro, non fa per me :P

    RispondiElimina
  4. @MF: ah ecco,e io che per anni mi sono chiesta quale fosse la loro funzione!
    @Ica + Mik: hehe... la mia stanza E', in realtà, anche la mia casa... è tutto lì o quasi :)
    @Sindbad: hahaha, sei messo peggio di me!!! :)

    RispondiElimina
  5. Lucy..esistono i porta chiodi
    Dei piccoli aggeggini di platica che tengono il dito lontano dal martello.
    Il mio problema invece e fare unna quantita' di crateri inutili che poi per pigrizia non chiudo in fondo l'effetto emmenthal mi fa sentire sazia!

    RispondiElimina
  6. E i poster di Britney Spears, Duffy e Kate PErry?

    RispondiElimina
  7. ma il martello l hai appeso tu???ahiahi..

    RispondiElimina