venerdì 23 gennaio 2009

BE KIND REWIND - bollino V

BE KIND REWIND - GLI ACCHIAPPAFILM
Film con delle trovate molto divertenti.

L'anziano proprietario di una videoteca, non omologata alle catene di videonoleggi, lascia per due settimane il negozio nelle mani di due giovani.
Uno di questi, diventato "magnetico" a causa di un incidente, smagnetizzerà al suo passaggio tutte le videocassette presenti nel locale.
Inizia da qui l'idea di rigirare le pellicole famose (a partire da Ghostbuster) con loro come attori e ingegnandosi per renderle più o meno veritiere.

Molto ma molto carino (anche il cast, con Mia Farrow in cima)

3 commenti:

  1. Solitamente ho gli spacciatori di fiducia ;)
    Questo è stato gentilmente offerto da Will

    RispondiElimina
  2. Carino! L'ho visto anche io! :)
    A momenti mi commuovevo nel finale :)

    RispondiElimina