giovedì 22 gennaio 2009

SPATZLE - bollino V (come loro)

Diciamo che la foto non rende loro giustizia (sembra un po' vomitino di gatto se devo essere schietta).

Diciamo che neanche li ho preparati con le mie manine ma mi sono limitata ad aprire la busta (provenienza Penny Market) e a cucinare il sugo di speck + panna + cipolla.

Però possiamo dire anche che il gusto era gradevole.
Ma no, dai, anzi... a me son piaciuti proprio.

Nonostante mi ricordino vagamente le trasferte di lavoro a Cortina d'Ampezzo (che tutti son lì a sciare e tu con il pc a tracolla) li consiglio vivamente a tutti.

7 commenti:

  1. non hai messo l'umlaut sulla a :)

    RispondiElimina
  2. umlaut... umlaut... ecco cosa mancava!!! :)

    RispondiElimina
  3. se vuoi la prossima settimana ti "porto" un po' di Becherovka originale... Mi mandano in castigo 4 giorni, altro che Cortina, gli smonto anche il cucù che hanno in piazza.
    Tutti a guardare le gnocche in minigonna e io li con PC... no no noooooo

    RispondiElimina
  4. David, solo una cosa: sei scandaloso!!!! :)

    RispondiElimina
  5. Ma per la gente che proviene da sotto il Po....

    Potresti spiegare la parola Spatzle? :P

    RispondiElimina
  6. @Sindbad: http://it.wikipedia.org/wiki/Spatzle

    :-)

    Cmq è incredibile ma mi ha scritto mia cugina che vive in Texas che li ha trovati anche lei in un negozietto... peccato che non abbiano lo speck...

    RispondiElimina