giovedì 18 dicembre 2008

TRE COSE - bollino VG

Forse non sentirò più strimpellare il pianoforte.
Ieri mattina il fabbro ha installato una nuova serratura alla porta della vicina di casa.
Magari son semplicemente andati a rubare... ma magari han rubato il pianoforte!

Questa mattina ho timbrato in ritardo. Ho impiegato venti minuti per percorrere 3 km.
Tutto bloccato per incidente.
Almeno il boiler funziona e son riuscita a fare la doccia calda.

Per merenda il mio collega mi ha portato la puccia direttamente dalla Puglia: un fagottino con olive (nocciolo compreso) e tanta cipolla. 
Buona, buonissima ma devo smettere di alitare.

2 commenti:

  1. uooooooooh mamma che buona!!io evitavo cipolle e olive, ma quando vado laggiù mi strafogo sempre visto che quassù non se ne trovano.

    RispondiElimina