giovedì 4 dicembre 2008

REINVENTARSI - bollino V

Periodo di stallo lavorativo?
Bisogna reinventarsi... 
In questo sito si trovano i biglietti da visita più creativi che io abbia visto...
Basta inserire il proprio nome e cognome e recapito telefonico, stamparli e iniziare a proporre se stessi come...
Acceleratore di tapparelle
Allenatore di bassotti da corsa
Affila stuzzicadenti
Appendidubbi
Architetto di dimore per criceti
Avvisatore di guai
Bagarino all'ultimo stadio
Collaudatore di autostime
Coloratore di giornate
Depilatore di cactus
Dispensatore di sguardi magnetici
Domatore di suocere
Etichettatore di pensieri
Ipnotizzatore di pensieri
Orologiaio con un tic
Osservatore di sprechi d'acqua
Ottimista a posteriori
Paesaggista con svista
Parrucchiere per bruchi
Pastore di greggi umani
Stilisti di capi antiproiettile per uccellini
Tastatore

Solo per prenderne alcuni... :-)

6 commenti:

  1. lucyyyyyyyyyy!!!! Bellissimo questo sito..ho già un paio di scherzetti da fare ma...ma io non ho trovato la mia porfessione uffa!!! Sono irrecuperabile :(

    RispondiElimina
  2. Camp*! Se non l'hai trovata (io invece mi ritrovo in molte...) puoi crearla! :-)

    RispondiElimina
  3. Credo che un "etichettatore di pensieri" farebbe fortuna con un membro della tua famiglia :)

    RispondiElimina
  4. Vero David :-P
    (veramente è una cosa che fa anche sua figlia...)

    RispondiElimina
  5. ora vado subitissimo a vedere il sito, che mi ispira un sacco!!

    RispondiElimina