martedì 2 dicembre 2008

L'IGLOO - bollino V

Nel trasloco non ho portato le cose per la cucina.
Grandissimo errore.
Ieri sera son arrivata a casa con gli ingredienti per cucinare il cous-cous per accorgermi che non c'erano posate, olio, padelle...
Come mi ha scritto IlTestatoreD'Asfalto via sms: "Già, cucinare sul termosifone usando il sottovaso in coccio non è facile facile..."

Ad avercelo il termosifone! In bagno si gela.
Sta sera secondo giro al supermercato.
Urge una stufetta.

Per il resto mi sembra che non si stia male.
Immerso nel silenzio.
Quando ho avuto il coraggio di uscire dalle coperte per aprire le ante (fa freddo anche fuori dal bagno al mattino) si vedevano le cime degli alberi e delle montagne.
Poi son tornata sotto le coperte.
E non sarei uscita più, neanche se avessi avuto la stufetta.

4 commenti:

  1. cuscus freddo e crudo ieri sera? :P

    RispondiElimina
  2. :-) No... ce l'ho fatta... non so come ma son riuscita a cuocere tutto... gamberetti, zucchine+cipolle+carote, brodo e couscous...
    Sta sera panino!

    C'è neve ad Alessandria???

    RispondiElimina
  3. E' ancora tutto bianco bianco :)
    Fa tutto molto presepe, anche la nebbia...

    RispondiElimina