mercoledì 10 dicembre 2008

NOTTE SOFFICINI - bollino VG

Since I have met you, I have stopped using the word 'Never'
So solo che da quando ti ho incontrato, ho smesso di usare la parola 'Mai'.
(Moonlight - puntata nr. 1.08)

La mia serata era (dis)organizzata in questo modo:
1) mangiare sofficini fritti in gran quantità
2) infilarmi sotto ad un plaid senza lavare neanche i piatti
3) guardare film possibilmente romantici fino a notte fonda piangendo come una donna in crisi ormonale

Certo, avrei dovuto comprare i sofficini, per esempio.

5 commenti:

  1. ahahah i sofficini!! che buoni, è un secolo che non li mangio, slurp! e qndi che hai mangiato ieri sera???

    RispondiElimina
  2. E quindi... risotto alla toma (formaggio piemontese), burro e cipolla!
    ...che in un monolocale senza cappa di aspirazione è l'ideale!!! :-P

    RispondiElimina
  3. buoooooonoooooooooooo
    anche noi ieri sera siamo andati di risotto, ma ho sperimentato pere e crescenza :-))
    però qllo alla toma mi ispira un sacchissimo, qsi qsi...

    RispondiElimina
  4. si si direi proprio che l'acquisto dei sofficini avrebbe aiutato e non poco la serata...

    RispondiElimina
  5. @Verde:ma che buono crescenza e pere!!!
    @David: cazz... l'odore e il calore hanno saturato l'ambiente, io già ero frastornata di mio. Mi sa che ho fatto danno. Dannazione.

    RispondiElimina