lunedì 1 ottobre 2007

FILM DEL FINE SETTIMANA - bollino VG


Ho fatto incetta di film nel fine settimana:

Funeral Party: la presentano come la commedia dell'anno, irriverente e dissacrante .
Alcune scene e personaggi sono divertenti, ma non al pari di altri film visti sul genere (mi viene in mente "Svegliati Ned" o "Quattro matrimoni e un funerale"), insomma, carino ma non mi ha entusiasmata.
Sapori e dissapori: con Catherine Zeta-Jones in versione chef. Filmetto romantico, senza pretese se non di sognare un po' in mezzo a salse allo zafferano e uomini ideali.
Sicko: il film denuncia di Michael Moore sul sistema sanitario statunitense.
Da 10 e lode.
Agghiacciante per la realtà che dipinge ma costruito con una tale ironia, intelligenza e bravura che il film scorre veloce. Da vedere.

Giusto per aggiungere un po' di angoscia, ieri sera mi sono vista "I Misteri di Blu Notte" di Lucarelli che, finalmente, è stato portato in prima serata.
Pauuuuraaaa....

4 commenti:

  1. PAURA EH?! Buon inizio settimana Lucy!!

    RispondiElimina
  2. ICAAAA!!! Da quanto tempo non passavi + di qua! :-)
    Buon inizio anche a te!
    (a dire il vero il servizio di ieri, sul naufragio fantasma, + che paura metteva rabbia e angoscia...)

    RispondiElimina
  3. Ecco cosa mi mancava......
    ;-)

    RispondiElimina
  4. non l'ho visto ieri sera...hai ragione, era un sacco di tempo che non passavo di qua!!!Ma ho avuto settimane intense e da oggi non c'ho un cazzo da fare tipo che domani non faccio niente niente, oggi ho avuto solo due ore di lezione...perciò ho passeggiato un po' per i blog!!
    Qualcuno mi trova un lavoro part-time?!

    RispondiElimina