mercoledì 1 settembre 2010

PIOVONO RANE

Ho lasciato Yaya, la mia auto, a Babbo da Ork.
Definitivamente.
Volevo venderla e lui ne cercava una, et voilà.
Così posso sperimentare il magico mondo dei mezzi pubblici e muovere un po' le chiappe per fare qualunque cosa.
Male di sicuro non fa, neanche al portafoglio (ok, qualche volta devo ricorrere all'auto di Will)

Sto cercando di abbandonare progressivamente il mondo informatico per dare ampio spazio ad altri hobby.
Il mio orto sul balcone è ancora miracolosamente salvo (l'anima pia della vicina ha bagnato le piante ogni giorno) così ieri ho cucinato con i miei pomodori, la mia menta, ho fatto il pesto col mio basilico e i peperoncini sono pronti. Son soddisfazioni!

Sto cercando di diventare brava in cucina e di ritornare ad una alimentazione sensata (sto anche meditando sul vegetarianesimo ma senza troppa convinzione).
Visto che il corso di cucina che mi piaceva costa duemiladuecento euro... ho iniziato con il fai da me. Spero di non intossicare nessuno.

Il prossimo passo è un lavoro alternativo.
Ma Roma non si fa in un giorno.

2 commenti:

  1. mi piace tutto, tranne l'abbandonare piano piano il web... non osarci nemmeno!!!
    :) Camp*

    RispondiElimina