venerdì 3 settembre 2010

IL GIORNO IN CUI LUCYSPICEDVANILLA E' DIVENTATA MOGLIE

Eh già... mi sono accorta adesso che non ho raccontato nulla del matrimonio :)

Intanto posso dire che ero FELICE.
Ma proprio FELICE FELICE. E' una cosa ovvia nel giorno del proprio matrimonio?
Forse... non saprei... non mi sono mai sposata prima :)
Nelle foto ho un sorriso che ha quasi dell'imbarazzante... Collega Funky quel giorno mi ha detto che sarebbe stato impossibile sorridere di più!

...il giorno prima era arrivato mio cugino dal Texas (non lo vedevo da più di 10 anni ed è stato bellissimo vederlo piangere dalla gioia quando sono uscita dalla Chiesa. Mi ha solo detto, tra le lacrime e con un accento tra il triestino e l'americano: "mamma mia bona quanto son felice".)
...c'erano Fabio&Pauline, la cugina SuperTettona, la cugina tedesca, Frafantasticoso,
Blu, zii, zie...
Siamo andati tutti a mangiare a casa di mia mamma (praticamente un'in
vasione) e visto che Melisa aveva preparato una coreografia su musica dei Blues Brothers, ci siamo messi a ballare sul terrazzo.
E' in quel momento che è stata tirata fuori la frase "ma la tradizione non vorrebbe che i due futuri sposi non si vedano la sera prima del matrimonio?" alla quale Frafantasticoso ha risposto, tra le risate di tutti e Mammà che scuoteva la testa: "Mah... io in questo matrimonio ci vedo proprio poco di tradizionale"

E in effetti...
...ma questo lo racconto nel prossimo post...

Nessun commento:

Posta un commento