martedì 3 novembre 2009

TEMPO LIBERO - bollino VG

Come spesso capita, non ci si rende conto del valore che una cosa/persona ha per noi fino a quando non la si perde.
Ed ecco che, per me e Will, il tempo libero ha improvvisamente acquistato un valore inestimabile.

La scorsa settimana ero a casa 3 giorni in cassintegrazione e li ho utilizzati al 70% per fare i conti e andare a pulire il rifugio.
Per il resto... anche solo quel 30% mi è bastato per tornare a prendermi cura di me e del mondo.
Scoprire la parrucchiera sotto casa (non ci andavo da così tanto tempo, da una parrucchiera, che ha impiegato 3 ore a mettere a posto il disastro sulla mia testa)
Andare a pranzo con Sabbry (che mi ha aspettata una vita a causa della parrucchiera di cui sopra)
Cucinare tante cose buone (son riuscita a fare la farinata, il pane - con la macchina che impasta e cuoce ma non importa, molte soddisfazioni lo stesso - , zuppe, gamberi con risi strani e di tutto un po')
E poi vedere un po' di film...

Per il resto... sono tornata (anche se non so bene fino a quando) a fare i turni in ambulanza.
Domenica siamo andati a Courmayeur per una giornata termale (ah... star fermi in una vasca... da quanto tempo non potevamo più permettercelo)
Poi c'era stata una bagna caoda con amici...
Poi... poi... quante cose
Son sopravvissuta.
Credo.
Son tornata.
Sicuro. :)

2 commenti:

  1. te cucinavi cose buone anche prima, quando eri iper impegnata....

    infatti mi vergognerò come un cane quando verrete quassu perchè il mio livello dietro ai fornelli non è nemmeno lontanamente paragonabile al tuo...

    MA....
    Sotto l'appartamento dove andremo tra un po' c'e' un BUON ristorante italiano! :P

    RispondiElimina
  2. Ma tu sai fare un cappuccino stupendo, come dice l'amica di Pauline! :)

    Cmq... a proposito del mio cucinare bene... adesso scrivo una cosa... sul cucinare il baccalà

    RispondiElimina