mercoledì 4 novembre 2009

MARTEDI' A SORPRESA 2 - bollino V

Dopo la visione integrale (beh, io un pezzo me lo sono perso... addormentandomi sul divano...) su DVD di uno spettacolo teatrale di Blu, che era venuta a cena da noi, Will ha pensato di contraccambiare invitando lei e Frafantasticoso al "Martedì a sorpresa"

D'altra parte, quando aveva portato me, avevo terminato il post del racconto (qui) dicendo: da tornare e ritornare...

E infatti...
Ci siamo sganasciati dalle risate per cantautori eccezionali (mai sentita una canzone così divertente sul tema "pipì"), giocolieri (su tutti tale "Benjamin", incredibile bravura con battute da crampi alla pancia per il ridere), maghi (non avevo mai visto un mangiatore di spade... gasp... che cosa incredibile), attori eccellenti (Lorena Senesto), una clown che riesce magicamente ad animare un manichino, musicisti e giullari (http://www.nespologiullare.it/).

E mi chiedo come mai ci sia ancora qualcuno che preferisce passare la serata accendendo la tv per guardare il Grande Fratello.

3 commenti:

  1. Se non sai cosa fare iscriviti ad un bel corso di preparazione alla cresima come disturbatore...
    Io mi diverto un sacco, quasi mi dispiace che sia quasi finito. Ma non dirlo a Mirella :P

    RispondiElimina
  2. Ossignur!!! Hahaha...
    Non oso immaginare!!! :)

    RispondiElimina
  3. Cmq... io so cosa fare... anzi... ti dirò che anche il dolce far niente... :)

    RispondiElimina