mercoledì 1 aprile 2009

RELAX - bollino V

Ma io proprio non li capisco.
Non li capisco quelli che dicono "se vincessi al Superenalotto continuerei comunque  a lavorare, perchè se no mi annoierei, se no... bla bla bla."

Ma siete fuori di testa?
A casa si sta benissimo.
Puoi cucinare mille cose, sorseggiare un the coi biscotti, vedere gli amici, leggere libri, fare una passeggiata, girare alla ricerca di qualcosa senza l'ansia di "ho poco tempo!!!", fare commissioni, andare in banca, alla posta, dormire, guardare film.
Con calma.

Intanto a NY si sono svolte le Olimpiadi per i disoccupati con tanto di corsa del licenziamento e lancio del telefono.

5 commenti:

  1. si si il primo mese è cosi' poi secondo me da 6° in avanti scleri..

    RispondiElimina
  2. Beh c'è pur sempre un'intero rifugio da gestire...
    Per la mente e per la gente

    RispondiElimina
  3. @Wood: naaaa... non credo! Posso provare?
    @David: eggià!!! :-)
    (a proposito... sono giorni che continua a piovere quindi mi sa che lassù continua a nevicare... uff...)

    RispondiElimina
  4. Se qualcuno ha soldi in eccesso e mi mantiene, io scommetto che resisto bene senza lavorare!
    Se veramente interessati, non sentitevi in imbarazzo, contattatemi, vi passo le coordinate bancarie per i versamenti mensili :)

    RispondiElimina