venerdì 17 aprile 2009

ANNO DI CAMBIAMENTI - bollino V

A volte mi faccio paura da sola.
Alcuni giorni fa pensavo tra me e me che sarebbe bello dare ad ognuno la possibilità di fare il lavoro che desidera. 
Anche solo per provare.

Beh, c'è una grossa novità.
Ieri sono stata convocata dal capo del personale che mi ha proposto di andare a lavorare in un altro ufficio, sempre nella stessa azienda.
Dopo esattamente 10 anni di lavoro nell'informatica... cambio.
Devo rimettermi in discussione, imparare un nuovo mestiere, rapportarmi con nuove persone, cambiare prospettiva.
Però mi piace.
Anzi. Andare in quell'ufficio era il mio desiderio.
Avevo voglia di qualcosa di maggiormente creativo e penso che sia molto più adatto al mio carattere.
Solo mi sembrava impossibile farlo, esprimendo solo un desiderio mentale.

Temo che mi toccherà espiare la colpa di tutta questa fortuna targata "anno 2009".

4 commenti: