mercoledì 29 aprile 2009

L'ALTRO VOLTO DI WILL - bollino VG

E' un po' come Dr.Jekyll & Mr.Hyde.
A volte è Will.
A volte è Furio.

Furio... Furio come il marito di Magda.
Quella Magda che dice "noncelafacciopiù" con accento piemontese.
Quel Furio, il torinese del film "Bianco, rosso e Verdone"
Furio il precisino.

Come ieri, che ha posto 14 volte (o forse erano 23...) alla venditrice di divani la stessa domanda.
Fino allo sfiancamento.
Se deve fare un acquisto (dalla macchina foto alle scarpe) si documenta su 500 siti e forum.
Insiste ed insiste ed insiste sui concetti che gli stanno a cuore, ecco.
La certezza prima di tutto.

PS: ma io gli voglio bene anche per questo, sia chiaro! :)

Sosta al distributore sull'autostrada

Furio:" SSSSSsssst!!!! Famigliola un attimo di silenzio, è arrivato il momento della prima busta! (dispiega un foglio)
Allora vediamo un po' cosa ha scritto ieri sera il papà prima di partire!
"ritengo che il primo rifornimento sarà effettuato dopo km 260, grosso modo all'altezza di Modena Nord tra le 10.35 e le 10.42"
che ore son Magda?"
Magda: "20 alle 11..."
Furio: "no, dilla bene!"
Magda: "10.40!"
Furio: "Prego, controllare!!! HAHAHA! ahahah!!!"

4 commenti:

  1. Per esempio non è vero
    che poi mi dilungo spesso
    su un solo argomento...
    Per esempio non è vero
    che poi mi dilungo spesso
    su un solo argomento...
    Per esempio non è vero
    che poi mi dilungo spesso
    su un solo argomento...

    RispondiElimina
  2. ma la cosa piu spettacolare di quel video:
    F: "Magda! Dove ti stai dirigendo?!"
    M: "Ma anche io devo fare i miei bisognini nella piazzola?"
    F: "Vai! vai! Non sarò certo io a trattenerti con le catene! Se vuoi andare incontro alla salmonellosi la troverai la' con la mano tesa! Vai! Vai!"

    RispondiElimina