mercoledì 3 marzo 2010

SUPERSTIZIONI - bollino R

E' successa una cosa, un paio di settimane fa, nella mia famiglia.
Una cosa che mi ha spaventata, preoccupata, intristita, destabilizzata.
Nell'impotenza di poter fare qualcosa, ho fatto ricorso a quella che Will chiama "superstizione" ovvero... una sorta di fioretto.
Un do ut des karmico, preferisco chiamarlo io.

Niente più dolci o bevande zuccherate per un mese e mezzo in cambio di una situazione migliore e meno spaventosa.

A distanza di 10 giorni posso dire che il caffè senza zucchero continuo a trovarlo schifoso e ho una voglia pazzesca di dolciumi.
Ma un pochino le cose vanno meglio.
E se non dovessero proprio risolversi... almeno ci guadagnerà la mia salute.

2 commenti:

  1. Devi avere fede.
    LUI vede quello che fai, apprezza e ti saprà ascoltare!

    Un abbraccio dalla Lore....se hai bisogno ho un filo diretto!

    RispondiElimina
  2. Eh Lore... io non sono credente... ma è bellissimo pensare che tu hai un filo diretto!!!
    Un bacione enorme!!!

    RispondiElimina