giovedì 4 marzo 2010

CADEAUX - bollino V

Mammà per il mio compleanno mi aveva regalato l'abbonamento ad una rivista di alimentazione sana e naturale.

Ieri sono andata alla posta a ritirare un pacco e quando ho visto che era un libro prodotto dalla stessa casa editrice del giornale... ho subito chiamato per ringraziare mammà.

L: "Ciao! E' arrivato un pacchetto e c'era il libro sugli oli essenziali... graz..."
M:"MA COME! E' ARRIVATO A TE? L'ho ripetuto mille volte a quella là. Tu devi ricevere la rivista, io devo ricevere il libro omaggio!!!"

3 commenti:

  1. ahahhahah grande la tua cara mamma :D
    la mia ormai chiama solo per sapere come sta il futuro nipotino :(

    RispondiElimina
  2. He-he! Però la tua va anche allo stadio a vedersi le partite!!! Mitica!!!

    RispondiElimina