giovedì 20 maggio 2010

PUBBLICITA' - bollino V

Pubblicizzo dei simpatici oggettini in terracotta fatti da babbo e mamma di un amico di Frafantasticoso.

Io in casa ne ho uno esagerato che Will vorrebbe buttare accidentalmente a terra ogni volta che spolvera.
L'avevo preso in una fiera di paese mentre giravo con mammà alla ricerca di alcoolici per il rifugio.
Si vede che in quel momento avevo già assaggiato troppo... o forse in mezzo agli altri risultava più discreto.
Cmq ne esistono anche di più piccini ed incantevoli.

E per fortuna Will non spolvera spesso.

1 commento:

  1. Buongiorno Lucy,
    Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
    Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a far parte di certe rubriche del nostro sito e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

    Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti, domande o suggerimenti,

    Silvia
    Responsabile Comunicazione
    Paperblog Italia
    silvia@paperblog.com

    RispondiElimina