giovedì 6 maggio 2010

DE LUCYSPICEDVANILLA MATRIMONIO - bollino G

Il fatto è che gli amici uno se li sceglie.
Se con il tempo peggiorano, se ci deludono, se sono disonesti o non più affini... non è d'obbligo continuare a frequentarsi.
I parenti no.
E per quanto io sia affezionata a loro, non posso nascondere che averli al mio matrimonio mi inquieta leggermente.

Perchè vorrei sapere chi può vantarsi di riuscire a riunire in un solo posto:
una quarantenne supermaggiorata che esce con un ventenne,
un trans che mi immagino presentarsi con i capelli biondo platino e le unghie laccate di rosso,
uno un po' matto che pensa di essere un gran cantante,
una isterica,
un pregiudicato,
una che si scompiscia letteralmente dalle risate (questa è parente di Will, cinquantenne vista personalmente alzarsi la gonna, accucciarsi sotto il tavolo del ristorante e urinare lì per non farsela addosso...),
una punk-dark anoressica.

Il meno è avere una madre che dice "ma tuo padre devi proprio invitarlo?"

2 commenti:

  1. Ahhh si guarda!!!
    E a quanto pare (ma di questo un po' mi spiace) non verranno i suonatori balcani parenti di babbo :(

    RispondiElimina