giovedì 13 maggio 2010

MAMMA' - bollino V

Forse non ho detto che mia mamma ha preso, da qualche mese, un cane.
E' la figlia del cane di mio fratello.
Bellissima come il papà.
Luna, l'ha chiamata.

"Pronto mà, come va?"
"Bene, bene... oggi ho portato Luna a mettere il chip ed ha quasi ammazzato il veterinario!"

Mi sono passate velocissimamente per la testa immagini truculente come denti canini attaccati ovunque... alla giugulare del dottore, al polpaccio, agli occhi...
Certo che è un po' strano, mi son anche detta, Luna ha un carattere splendido.

"Cos'è successo?!?"
"Eh... non aveva molta voglia di andare a farsi pungere, così appena entrata nella stanza si è sdraiata per terra. Il veterinario stava spostando la gabbietta di un gatto, non l'ha vista e ci è inciampato dentro... stava per ammazzarsi."

4 commenti: