giovedì 5 luglio 2007

UN PORTO DI MARE - bollino G


Proprio non riesco a stare lontana a lungo.
Una volta Wood aveva scritto un commento in questo blog che diceva "stare sul blog di lucy è un po' come stare a casa di amici con un bicchiere di RHUM in mano!!"
Mi piace pensare che sia così.
Gente che passa per caso, che si ferma, fa due chiacchiere oppure no, sta solo a rilassarsi, ad osservare. Che entra una volta e non torna più, gente che accede ogni giorno. Gente che vuole farsi due risate. Gente che vuole far fare due risate.
E allora vaffanculo ai miei casini mentali, tutti li abbiamo, pigliatevi un pasticcino e un bicchiere di the (o di rhum) che ci sentiremo subito tutti meglio!

13 commenti:

  1. Lucy, io prendo le pizzette!
    Un bacio!
    ;-)

    RispondiElimina
  2. io opto per il rhum!!! grande lucy cosi ti voglio!!! fanculo fanculo fanculo!!!
    :D smile :D

    RispondiElimina
  3. leggere il tuo blog è diventata una piacevole abitudine, 1 minuto per leggere e 10 minuti per riflettere

    RispondiElimina
  4. Già mi mancavi... cosa avrei letto subito dopo il giornale la mattina?!?
    Bentornata!!
    Vista l'ora io prendo un bel gelato al cioccolato... che poi va bene a tutte le ore!!
    =)

    a domani!

    Camp*

    RispondiElimina
  5. Che bello avervi qui! Razziate tutto!!! Hahaha!!! :-)

    RispondiElimina
  6. mi basta una sdraio e tanta acqua...se più tardi hai una fetta d' ancguria ne approfitto...

    RispondiElimina
  7. L'acqua basta che non sia piovana!!!
    =o)

    RispondiElimina
  8. no no no no....
    questo we sarà spettacolare....sole a manetta

    RispondiElimina
  9. Sorry per il ritardo...
    BENTORNATA!!!
    Luke

    RispondiElimina
  10. Luke che commenta????????
    Me lo stampo e inquadro! ;-)

    RispondiElimina
  11. Ieri ricevo una mail di cui lì per lì non comprendo il significato poi faccio mente locale e questa sera faccio un giro sul blog e capisco che ti sei confusa con un'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Premetto che rispondo da qua perchè per mia scelta personale non tengo più mail e telefoni di persone che non frequento e cancello le varie mail che ricevo non pertinenti, visto che sovente vengo messo nelle catene "rispondi a tutti" e ricevo cose che non me ne frega niente!!!
    Per la cronaca il tuo blog lo leggo velocemente ogni tanto da casa e non ho mai risposto(a parte ora), ma non sul lavoro visto che me lo hanno bloccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Probabilmente mi hai visto in giro a Torino (forse al festival latino) visto che ultimamente ci vado almeno una volta la settimana e hai tratto delle conseguenze sbagliate!!
    Cmq non sono uno che fa polemica ma solo chiarezza e non me la sono presa!!!

    Buona Fortuna

    Elio

    RispondiElimina
  12. Boh... sarà... devo essermi sbagliata.
    Come scrivi tu devo aver tratto le conclusioni sbagliate.
    L'informatica non è una scienza esatta a quanto sembra (no, no, non ti ho visto al festival latino... ci sono andata solo una volta e... cavolo, adesso che ci penso c'era un commento anonimo anche nel post in cui ne parlavo e di qualcuno che non aveva apprezzato!)
    Amen!
    Scusa davvero, spero proprio che tu non te la sia presa.
    Prendi qualcosa anche tu dal tavolo (propongo Cachaça brasiliana)
    Ciaooooo!!!!

    RispondiElimina