martedì 10 luglio 2007

SHE'S LIKE THE WIND - bollino V


Qui nella Val di Susa si incanala spesso un vento fortissimo.
E io amo il vento.
Mi piaceva da piccola addormentarmi sentendo il fischio tra le fronde degli alberi o tra le persiane.

Mi piace un po' meno quando mangio kg di sabbia in spiaggia.
E anche quando penso che potrebbe abbattere un albero sulla macchina nel parcheggio.

Mi piace quello che rappresenta.
Wind of change
Me l'ha insegnato prima Mary Poppins.
Il vento cambia e lei arriva. Cambia ancora e lei se ne va.
E poi Chocolat...

13 commenti:

  1. Vento.. ..a me le fa girare.. le pal(l)e..

    RispondiElimina
  2. Io odio il vento:
    fa screpolare la pelle
    fa elettrizzare e increspare i capelli
    fa lacrimare gli occhi
    e chi più ne ha più ne metta, speriamo che smetta.

    ;)

    Camp*

    RispondiElimina
  3. buuuuuuuuuuuuuuuu
    non concordo ABBASSO il vento.
    1 - fà cambiare traiettoria ad una punizione perfetta
    2 - alza la polvere
    3 - porta via i palloncini ai bimbi
    4 - scompiglia una tavola apparecchiata al picknik

    abbasso il vento!!!!

    RispondiElimina
  4. =) Scopro di esser l'unica a cui piace il vento, insomma!
    In effetti rende anche molto interessante il volo sulla scopa...

    RispondiElimina
  5. Io odio il ventooo, mi rende piu' "aggressive" del solito, i capelli si eletrizzano cosi' come le dita dei piedi!!

    RispondiElimina
  6. Che bello il vento quando sconvolgeva i miei capelli in mille nodi, e io gli correvo contro e sembravo il leone della metro goldwin mayer. Ora no, sembro una piazza di un quadro di de chirico. Cavoli, non ho mai usato Dercos...
    too late
    zecche

    RispondiElimina
  7. LUCY se può consolarti alla fine tutti amiamo i VENTI!!!

    Intesi come età però!!!!
    ah ah ah

    RispondiElimina
  8. Ci sono davvero poche occasioni in cui mi piace il vento....
    altrimenti proprio mi rende nervoso....
    anche se sono in casa e non mi sferza mi rende nervoso....
    te l'ho detto che sono meteoropatico....

    RispondiElimina
  9. a me piace lucyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!
    ecco gli unici due pazzi a cui piace ;) ma mi piace se sono fuori casa... cioè se devo "affrontarlo"... come i temporali... come le "bufere" di neve... ho dato di nuovo dimostrazione della mia pazzia?

    RispondiElimina
  10. lucy!!! a me piace un sacco il vento!!!
    Perchè porta profumi, porta aria fresca, porta sapori diversi..mi sa di cambiamento, cose nuove che arriveranno...
    e poi fischia...e se fischia il vento...eheheh

    RispondiElimina
  11. Il vento rappresenta inquietudine per la maggioranza dei comuni mortali...ecoo perchè ti piace!

    RispondiElimina
  12. Non vale, mi conosci troppo Sky! :-P

    RispondiElimina