martedì 30 luglio 2019

Eccola lì.

Io penso che sia andata così: mi hanno rapita, narcotizzata, ipnotizzata e mi hanno ripetuto come un mantra "Esci dalla comfort zone... esci dalla comfort zone..."

Mi sono svegliata e ho detto "Vado due giorni in montagna a fare un tour. Zaino e tenda. Da sola. In un posto che non conosco.". Era il 2017.
 

A quella sono seguite altre piccole-grandi sfide.
E dire che ho un bellissimo divano a casa. Bianco, angolare, con tanti cuscini e l'immancabile plaid con le renne.

Ieri una nuova idea. Sono stanca, è stato un anno impegnativo mentalmente. Lo è ancora.
Sono sovrappeso.
Fortuna che stanno arrivando di nuovo 3 settimane di ferie.
Pensiero sensato sarebbe di spenderne almeno due sdraiata a fissare il soffitto.
E invece. E se provassi a raggiungere Rovigo in bicicletta da Torino seguendo il Po?

La prossima volta se mi rapiranno, narcotizzeranno, ipnotizzeranno spero di risvegliarmi con la liposuzione fatta.

Nessun commento:

Posta un commento